DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE |
Servizio e Ufficio |
UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO |
Modalità di affidamento |
PROCEDURA NEGOZIATA – RDO MEPA – |
Valore presunto dell’appalto |
€ 39.289,20 OLTRE IVA DI LEGGE |
CIG |
ZF02854D32 |
Responsabile del procedimento |
DOTT. RICCARDO RAPALLI |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
15/05/2019 |
Data scadenza ricezione offerte |
ORE 12.00 del 23/05/19 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 10 operatori iscritti nella categoria di bando MePA “Beni – Cancelleria, carta, consumabili da stampa e prodotti per il restauro” |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
Chiarimento 1 Domanda: Sono a richiedere in che percentuale riferita ad ogni articolo richiesto sarà l’eventuale eccedenza di stampa. Risposta: Secondo la normativa vigente, nello specifico art. 106 c. 12 del dlgs 50/16, la stazione appaltante, qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell’importo del contratto, può imporre all’appaltatore l’esecuzione alle stesse condizioni previste nel contratto originario. La percentuale del 20% prevista dalla normativa sarà applicata all’importo contrattuale e non al singolo articolo. |
Comunicazioni dell’Amministrazione |
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Atto di nomina commissione |
NO COMMISSIONE – PREZZO PIU’ BASSO |
Componenti commissione e curricula |
– |
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
DD. N° 930 DEL 29/05/19 |
Atto di aggiudicazione |
DD. N° 930 DEL 29/05/19 |
Impresa aggiudicataria |
Tipografia Claudio Neri srl con sede legale in Roma |
Importo di aggiudicazione |
€ 32.200,60 oltre Iva di legge |
Contratto |
No contratto – Stipula MEPA |
Pagamenti |
Anno 2019 € 10.159,94 + Iva Anno 2020 € 8.440,94 + Iva |