Adeguamenti tariffari inerenti il Trasporto Pubblico Locale

Si informa che, con Deliberazioni approvate dalla Giunta comunale n. 227 e n. 228 del 06 dicembre u.s., sono stati approvati gli adeguamenti tariffari inerenti il Trasporto Pubblico Locale.

Le nuove tariffe entreranno in vigore dal 01.01.2023  ed andranno ad incidere sia sugli importi del titolo di viaggio, sia sugli importi delle agevolazioni degli abbonamenti. I titoli di viaggio venduti fino al 31 dicembre 2022 saranno utilizzabili fino al 30 giugno 2023.

La nuova tariffa per quanto riguarda i titoli di viaggio del TPL, passa da 1 euro ad 1,50 euro modificando la tipologia del biglietto da tariffa “a tratta” a tariffa “a validità temporale” di 90 minuti per consentire l’utilizzo del biglietto vidimato su tutte le linee.

Sono state previste anche le tipologie di abbonamento semestrale ed annuale. Per ogni ulteriore approfondimento occorre visitare il sito istituzionale della società Civitavecchia Servizi Pubblici SRL all’indirizzo: www.civitavecchia-servizi-pubblici-srl.it /trasporto-pubblico-locale.