Avviso di Interpello per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Civitavecchia di n. 2 Funzionari Tecnici – Cat. giuridica D1 (codice interpello FT/D1)

È pubblicato nella sezione Avvisi di questa Amministrazione  l’avviso di interpello rivolto agli idonei dell’elenco formato dalla Città Metropolitana di Roma Capitale con determinazione dirigenziale R.U. n. 2265 del 05/08/2022, a seguito di selezione unica ex art. 3 bis D.L. 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla L. 6 agosto 2021, n. 113, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Civitavecchia di n. 2 Funzionari Tecnici – Cat. giuridica D1 (codice interpello FT/D1).

• I candidati in possesso dei requisiti devono presentare la propria candidatura  perentoriamente entro le ore 23.59 del giorno 22 Novembre 2022, ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PERSONALE, all’indirizzo PEC del Comune di Civitavecchia: comune.civitavecchia@legalmail.it da indirizzarsi al Dirigente Servizio 3- Risorse Umane.
  • La dichiarazione di interesse deve essere redatta utilizzando l’ALL. B, di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 4009 del 10/11/2022 di approvazione del presente avviso, da trasmettere unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità ed al proprio curriculum vitae preferibilmente in formato Europass, il tutto in allegato ad un messaggio PEC privo di testo, il cui oggetto deve recare la seguente dicitura: “dichiarazione interesse, codice interpello, cognome e nome” (ad es. DICHIARAZIONE INTERESSE FT/D1 MARIO BIANCHI).

Saranno esclusi i candidati:

• le cui domande non siano state inviate secondo le modalità sopra riportate;
  • le cui domande perverranno oltre il termine indicato nel presente avviso;
  • mancato inoltro del documento d’identità in corso di validità e del curriculum vitae.

Non sarà ritenuto valido invio tramite casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Pec comunale.

Determinazione Dirigenziale n. 4009 del 10/11/2022

Modello di domanda