Avviso pubblico per utilizzo Teatro Traiano da parte di associazioni culturali, compagnie amatoriali, onlus, scuole di ogni ordine e grado e scuole di danza

L’Amministrazione Comunale intende promuovere l’esibizione delle realtà presenti sul territorio che vogliono realizzare i propri spettacoli teatrali/musicali, presso il Teatro Comunale Traiano, durante la programmazione della Stagione Teatrale 2022/2023.
A tal fine dal 22 Dicembre 2022 e fino al prossimo 20 Gennaio 2023, saranno aperti i termini per la presentazione delle domande di utilizzo del Teatro Comunale Traiano da parte di associazioni culturali, compagnie amatoriali, onlus, scuole di ogni ordine e grado e scuole di danza per la stagione 2022/2023 al di fuori del cartellone approvato dall’Amministrazione Comunale.
La domanda dovrà essere redatta compilando lo schema di partecipazione, completa di tutti i dati e di tutte le altre informazioni previste dall’avviso.
Ogni istanza deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia tramite posta elettronica certificata PEC o consegnata a mano, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 Gennaio 2023.

PER ASSOCIAZIONI CULTURALI, COMPAGNIE AMATORIALI, ONLUS, SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO:

D.D. 4791 del 20.12.2022

Allegato A