AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ALBO FIDUCIARIO DI AVVOCATI ESTERNI

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ALBO FIDUCIARIO DI AVVOCATI ESTERNI DAL QUALE ATTINGERE AI FINI DEL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE ED ALTRI SERVIZI LEGALI.

I professionisti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura al Comune di Civitavecchia utilizzando l’apposito modello di domanda di iscrizione allegato al presente Avviso, firmato  digitalmente, come disciplinato dal D. Lgs. 82/2005 e ss.mm.ii., corredato da tutta la documentazione richiesta all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it .

In sede di prima applicazione, le nuove domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre, 7 gg dalla pubblicazione del presente Avviso su Albo Pretorio on line,  successivamente l’Albo Fiduciario sarà aggiornato d’ufficio con l’inserimento dei professionisti in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso, che ne facciano domanda in qualsiasi momento. I professionisti già iscritti nel precedente Elenco annuale degli avvocati esterni per il conferimento di incarichi di patrocinio, assistenza legale e rappresentanza in giudizio dell’amministrazione comunale – Anno 2023, approvato con D.D. n. 955 del 07/03/2023, non dovranno presentare nuova domanda, ma saranno iscritti d’ufficio nell’Albo Fiduciario di cui al presente Avviso, salvo che intendano segnalare variazioni significative rispetto ai nuovi criteri generali d’iscrizione o a competenze ed esperienze nel frattempo maturate.