Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Bando di concorso di Operatore Socio Sanitario, riapertura termine di presentazione delle domande in procedura telematica

Con Determinazione Dirigenziale n. 1137 è stato riaperto il termine di presentazione delle domande in procedura telematica- per il bando di concorso di Operatore Socio Sanitario  -Cat B1 pubblicato in G.U. n.20 – per ulteriori sette giorni, al fine di garantire la massima diffusione mediatica della notizia.
Il link di seguito indicato è relativo alla compilazione in via telematica delle domande di partecipazione, scadenza alle ore 23.59 del 08 Aprile 2022,e sarà l’unico canale valido d’inoltro delle domande (non sono ammesse altre forme di produzione ed invio)
 
  1. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO- CATEGORIA B-POSIZIONE ECONOMICA E GIURIDICA B1- TEMPO PIENO E INDETERMINATO
    https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_004
 
Restano fermi tutti i requisiti previsti dal Bando, che devono essere tassativamente posseduti dai candidati al 31.03.2022 ( data di scadenza pubblicazione Gazzetta Ufficiale).

Tutte le domande presentate  entro il termine precedentemente fissato sono valide e non occorre presentare una nuova istanza.

D.D. n.1137 del 01.04.2022 

Bando di Concorso