Bando Servizio Civile Universale, è possibile inoltrare la domanda fino al 26 gennaio

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

E’ stato pubblicato sul sito del Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale il Bando per fare domanda di partecipazione al Servizio Civile Universale per l’anno 2022.

Anche quest’anno il Comune di Civitavecchia concorre al bando suddetto, grazie alla collaborazione con Ancilazio, con il progetto PROCIVITA 2021 (CODICE PTCSU0033221012954NMTX) SETTORE PROTEZIONE CIVILE CON 6 POSTI MESSI A CONCORSO (DI CUI 2 RISERVATI A RAGAZZI CON BASSA SCOLARIZZAZIONE OSSIA IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO INFERIORE AL DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO).

Possono partecipare i ragazzi di ambo i sessi e di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti al momento della presentazione della domanda).
La candidatura è esclusivamente in modalità online accedendo alla piattaforma DOL (Domanda On Line) con lo SPID
La suddetta piattaforma è raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

SI POTRA’ PRESENTARE DOMANDA FINO ALLE 14.00 DEL 26 GENNAIO 2022

SI ALLEGA IL VADEMECUM PER LA GUIDA ALLE CANDIDATURE