CONCESSIONE CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE, IL BANDO E’ SEMPRE APERTO

CONCESSIONE CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE. IL BANDO E’ SEMPRE APERTO

Si ricorda che il bando per la concessione di contributi agli inquilini cosiddetti “morosi incolpevoli”, titolari di contratto di locazione soggetti a provvedimenti di sfratto è sempre aperto.

Il richiedente (moroso incolpevole) in possesso dei requisiti, presenta la domanda di contributo esclusivamente online accedendo al sito internet del comune di residenza   tramite utilizzo dello SPID.

Il modulo è disponibile al seguente link:

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Politiche per la Casa il martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 anche dalle 15,30 alle 17,00  e il venerdì  dalle ore 9,00 alle ore 12,00 al numero 0766590793.

DICHIARAZIONE PROPRIETARIO