CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI E CANDIDATI DEL TURNO DI BALLOTTAGGIO

Si rende noto che nei giorni di domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 avrà luogo il turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco. I candidati alla carica di sindaco, con i contrassegni delle liste rispettivamente collegate, sono i seguenti:

• MASSIMILIANO GRASSO;
  • MARCO PIENDIBENE.

I luoghi di riunione degli elettori per la votazione del turno di ballottaggio sono gli stessi indicati nel manifesto di convocazione dei comizi elettorali relativi alla votazione del primo turno. Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 22 giugno 2024.
LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ DOMENICA 23 GIUGNO, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23, E LUNEDÌ 24 GIUGNO, DALLE ORE 7 ALLE ORE 15.

L’ELETTORE, PER VOTARE, DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE (O UN ATTESTATO SOSTITUTIVO) E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

Manifesto