Si fa riferimento all’evento meteorologico calamitoso del 08/09/2022 che ha causato danni al territorio del Comune di Civitavecchia in Località Pantano – Sant’Agostino.
Premesso che il Comune di Civitavecchia con Delibera di Giunta Municipale n. 162 del 09/09/2022 ha richiesto il riconoscimento dello “stato di calamità”.
Visto che con nota del 22/09/2022 acquisita al protocollo comunale con nr.76590, l’Agenzia Regionale di Protezione Civile ha comunicato la necessità di integrare la richiesta avanzata da parte dello scrivente comune, con una descrizione e quantificazione di massima del danno.
Al fine di consentire all’Agenzia Regionale di Protezione Civile una valutazione funzionale di quanto accaduto e dato che l’evento ha interessato un’immobile/infrastruttura/attività di vostra proprietà, si chiede, considerate le tempistiche brevi per la presentazione delle suddette integrazioni, di far pervenire al Comune di Civitavecchia – Servizio 4 Lavori Pubblici e Ambiente tramite protocollo e/o posta elettronica certificata (p.e.c.: comune.civitavecchia@legalmail.it), entro e non oltre il giorno 31/10/2022, una descrizione e quantificazione di massima del danno subito.