AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI PROGETTI PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI A CARATTERE STRAORDINARIO DI RILEVANZA LOCALE, DA SVOLGERSI NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 17 APRILE E L’8 MAGGIO 2022.

Le manifestazioni d’interesse devono essere trasmesse al protocollo generale di questo Comune, entro e non oltre, le ore 12,00 del giorno 07 aprile 2022, anche tramite posta elettronica certificata, del richiedente o di intermediario delegato, al seguente indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it , ovvero consegnate a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura dello stesso, ed indirizzate all’Ufficio Commercio del Comune di Civitavecchia.

Manifestazione di Interesse

Schema di domanda