NIDI COMUNALI – ISCRIZIONI A.E. 2024/2025 – APPROVAZIONE ELENCHI CONFERME E GRADUATORIE DEGLI AMMESSI

Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n. 2311 del 31/05/2024, sono stati approvati gli elenchi delle conferme di iscrizione all’a.e. 2024/2025, nonché le graduatorie  degli ammessi e le “liste di attesa” relative alle nuove iscrizioni.

L’Ufficio Pubblica Istruzione invita tutti gli interessati a prendere visione degli allegati elenchi e delle comunicazioni che saranno trasmesse per email.

Si fa presente che, relativamente alle nuove iscrizioni, gli ammessi dovranno formalizzare l’accettazione del servizio nei termini e con le modalità indicati dall’Ufficio Pubblica Istruzione e nell’Avviso Pubblico.

La mancata accettazione nel termine sarà considerata quale “rinuncia” e comporterà la decadenza dalla graduatoria e lo scorrimento della lista di attesa.

Pertanto, tutti gli ammessi al servizio per la prima infanzia comunale sono invitati a seguire le indicazioni fornite dall’Ufficio competente che, negli orari di servizio, resta a disposizione per eventuali chiarimenti (0766 590563/565/561- 3290088576).

Determinazione dirigenziale n. 2311 del 31/05/2024

Avviso pubblico