Osservatorio Ambientale, pubblicato l’avviso per la nomina di un rappresentante

Avviso pubblico finalizzato alla nomina del rappresentante del Comune di Civitavecchia presso l’Osservatorio Ambientale tra i Comuni di Civitavecchia, Allumiere, Santa Marinella, Tarquinia e Tolfa.

I soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura liberamente redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta con firma autografa o digitale, esclusivamente a mezzo Posta Città di Civitavecchia – Gabinetto del Sindaco
Piazzale Guglielmotti, 7 – 00053 Civitavecchia (RM) – Tel +39 0766/590278-276
Email: segretario.generale@comune.civitavecchia.rm.it – PEC: comune.civitavecchia@legalmail.it Elettronica Certificata, inviando comunicazione all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it
entro e non oltre il 17/03/2022 con oggetto “Avviso pubblico finalizzato alla nomina del rappresentante del Comune di Civitavecchia presso l’Osservatorio Ambientale, unitamente al proprio curriculum vitae e a copia di un documento di identità in corso di validità”