Pubblicato il bando per l’affidamento del servizio in concessione della linea gran turismo mediante autobus scoperto

E’ stato pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” il bando per l’affidamento del servizio in concessione della linea gran turismo mediante autobus scoperto di collegamento tra il Porto di Civitavecchia e il sito archeologico delle Terme Taurine.

I soggetti interessati potranno presentare le istanze, utilizzando i moduli allegati al bando, a mezzo PEC, all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it o tramite consegna all’Ufficio Protocollo presso la sede comunale di Piazzale Guglielmotti 7 mediante servizio postale, a mezzo di agenzia di recapito o a mano, entro le ore 12,00 del giorno 01/07/2022.