Pubblicato un avviso per la nomina del Direttore Generale della Civitavecchia Servizi Pubblici SRL

E’ stato pubblicato nella sezione AVVISI PUBBLICI l’avviso pubblico di manifestazione di interesse con il quale il Comune di Civitavecchia, nella qualità di socio unico di Civitavecchia Servizi Pubblici intende individuare il Direttore Generale della società Civitavecchia Servizi Pubblici Srl.

Nell’avviso sono riportati i requisiti necessari per inviare la propria candidatura e la relativa modalità di presentazione, ivi compresa la documentazione da allegare alla domanda.

La scadenza per l’invio della manifestazione di interesse è fissata alle ore 12 del prossimo 2 luglio. Le candidature dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it