Raccolta fondi “ANCHE NOI SPINGIAMO L’ADAMO” – CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO

La Giunta Comunale di Civitavecchia con Delibera di Giunta N. 57 del 28/03/2024, su proposta dell’Assessore ai Servizi Sociali Deborah Zacchei, ha deliberato la concessione del Patrocinio gratuito in favore della Adamo Onlus Aps (Associazione Domiciliare Assistenza Malati Oncologici) in relazione alla raccolta di fondi, tramite una piattaforma certificata di Crowdfunding, per l’acquisto di un pulmino ibrido per il trasporto di pazienti oncologici per le cure di radioterapia negli ospedali della Capitale. L’Adamo è dotata di mezzi Euro 4 ed Euro 5, che saranno presto interdetti all’ingresso nella Fascia Verde, per questo acquistare un nuovo pulmino ibrido è di fondamentale importanza per consentire di trasportare i malati oncologici nei luoghi di cura, senza incorrere nelle limitazioni di accesso alle “fasce verdi”.
La piattaforma raggiungibile al seguente link: https://www.gofundme.com/f/anche-noi-spingiamo-ladamo garantirà la totale trasparenza dei contributi e resterà aperta fino al 31 Dicembre. Si invitano tutti i cittadini a dare anche un piccolo contributo (le offerte sulla piattaforma partono da € 5) per sostenere la raccolta fondi di questa Associazione che da anni aiuta i cittadini del territorio in maniera completamente gratuita e che potrà concorrere a un grande risultato per il bene di tutti. Per maggiori informazioni si può contattare il numero 0766/590792 o consultare il file istruzioni dove sono inseriti tutti i passaggi per completare la procedura di donazione.

Deliberazione di Giunta comunale n. 57 del 28/03/2024

Istruzioni