REFEZIONE SCOLASTICA – COMUNICAZIONE AVVIO ISCRIZIONI ON LINE A.S. 2023/24.

Si rende noto che, dal 31/05/2023 al 19/08/2023, sono aperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di refezione scolastica degli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, esistenti sul territorio comunale, per l’a.s. 2023/2024.

L’iscrizione e/o la conferma è obbligatoria per tutti gli utenti frequentanti il servizio mensa nell’anno scolastico 2023/2024.

Il servizio verrà garantito solo a coloro che effettuano l’iscrizione o la conferma della stessa.

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online collegandosi al link:

selezionando “Comune di Civitavecchia”, cliccando su “Area genitori” e poi su “Vai alla pagina”, ove è presente l’area riservata “genitori”.

Il personale della concessionaria sarà disponibile per supporto alle iscrizioni online al front office situato in via Terme di Traiano n. 37, dal 25/09/23 al 29/09/23 nei seguenti giorni ed orari:

• LUN. ,MER. e VEN. dalle 9.00 alle12.00;
  • MART. e GIOV. dalle 14.00 alle 16.00.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il sistema di pagamento è di tipo PRE-PAGATO o tramite addebito diretto SDD.

Il portale bloccherà l’iscrizione in caso di irregolarità nei pagamenti.

Dussmann Service Srl

• Telefono: 02-91518.240, dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì;
  • e-mail: iscrizionemensa@dussmann.it (specificare sempre per quale Comune si scrive).

Comune di Civitavecchia – Servizio 1 Affari Legali, Cultura – Istruzione e Transizione Digitale.

Sezione Cultura e Pubblica Istruzione

e-mail: mensascolastica@comune.civitavecchia.rm.it

Per dettagli si rinvia al contenuto dell’Avviso pubblico e della comunicazione della concessionaria del servizio.

Avviso pubblico

Comunicazione iscrizioni a.s. 23-24