Servizio Civile Universale, colloqui di selezione

Si comunica che i colloqui di selezione dei candidati che hanno presentato domanda per operatore volontario di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE nell’ambito del progetto Procivita presso il Comune di Civitavecchia si terranno ESCLUSIVAMENTE in presenza.

Pertanto si invitano i candidati a presentarsi il giorno 8 aprile 2022 presso il centro polifunzionale di protezione civile del Comune di Civitavecchia sito in via Tarquinia, 30 muniti di un documento di identità valido.

I colloqui di selezione si svolgeranno in ordine alfabetico secondo il seguente orario:

ore 9.30 lettere   A-B
ore 10.30 lettere  D-L
ore 11.30  lettere M-R
ore 12.30  lettere  S

Il colloquio verterà sui seguenti argomenti:
1 Servizio Civile Universale;
2. ANCI, l’amministrazione locale e il mondo del terzo settore; 3.
Il progetto prescelto;
4. Area/aree di intervento prevista/e dal progetto prescelto;
5. L’Operatore Volontario.

La soglia minima di accesso al progetto prevista è quella di 36/60, ottenuti in sede di colloquio.
A tale punteggio andrà a sommarsi alla valutazione dei titoli, se dichiarati.

Si prega la massima puntualità per meglio gestire l’afflusso dei candidati ed evitare assembramenti.
Si ricorda che la mancata presentazione al colloquio verrà considerata come rinuncia alla selezione.

La presente comunicazione assume a tutti gli effetti valore di notifica

RISPETTO AL CONTENIMENTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID 19 PER ACCEDERE AL COLLOQUIO DI SELEZIONE VERRANNO ASSUNTE E APPLICATE TUTTTE LE MISURE PREVISTE DALLA NORMATIVA VIGENTE.