Sezione Transizione al Digitale - Ufficio Transizione al Digitale

Ufficio preposto allo svilippo dei servizi digitali a cittadini e imprese.

Municipium

Competenze

Ufficio Transizione al Digitale
  • Cyber Security;
  • Inclusività/accessibilità dei servizi erogati al cittadino;
  • Servizi digitali a cittadini;
  • Attività legate all’innovazione tecnologica;
  • Informatizzazione protocollo e archivi dell’Ente;
  • Attuazione nel Piano Triennale dell’informatica di cui all’Agenda Digitale;
  • Predisposizione attività progettuali inerenti l’adeguamento alle disposizioni contenute nel Piano Triennale dell’Informatica;
  • Gestione PEG (verifica capitoli, variazioni di esigibilità, riepilogo residui);
  • Rapporti con consulenti esterni;
  • Gestione dei fondi PNRR/Programmazione degli interventi da finanziare con i fondi PNRR;
  • Predisposizione degli atti di impegno e di liquidazione di competenza del servizio;
  • Coordinamento e gestione delle attività correlate al rispetto della normativa sulla privacy, trattamento dati con particolare riguardo agli archivi informatizzati e alla tutela dei dati;
  • Responsabilità degli adempimenti in materia di trasparenza, di pubblicazione dei dati, di privacy, e di anticorruzione nel rispetto dei tempi procedimentali di legge;
  • Aggiornamento dei Regolamenti comunali relativi alle tematiche di propria.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazzale Pietro Guglielmotti, 7, 00053 Civitavecchia RM, Italia

Municipium

Contatti

Telefono Dirigente servizio 1 : 0766 679621
Telefono Funzionario sezione affari legali e transizione al digitale : 0766 590988
Telefono Funzionario C.E.D. - affari legali - messi - protocollo - URP : 0766 590049
Telefono Funzionario C.E.D. : 0766 590015
Telefono Ufficio servizi informatici - transizione al digitale : 0766 590016
Telefono C.E.D. : 0766 590046
Telefono C.E.D. : 0766 590048

Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2025, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot