La Cotral S.p.a. dal 4 giugno 2018 ha previsto l'entrata in vigore una nuova procedura per il rilascio delle tessere personali di libera circolazione o di acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta ai sensi della Legge Regionale 30/98.
I cittadini aventi diritto alla libera circolazione o all’acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta dovranno inviare la domanda esclusivamente tramite il modello di richiesta online, pubblicato sul nostro sito internet all’indirizzo http://www.cotralspa.it.
Le autorizzazioni saranno rilasciate su nuove card elettroniche personali.
La vera novità, quindi, consiste nel dovere allegare alla documentazione attestante il diritto, una fototessera in formato “file”, che servirà ai nuovi tesserini, che saranno inviati da Cotral direttamente al recapito degli utenti, dal 4 giugno in poi.
Si avvisano gli utenti che l’attività di inserimento dei dati nel sistema on line, ai fini della richiesta della tessera agevolata COTRAL, dovrà essere resa a cura dei diretti interessati.
Per la relativa assistenza, si prega di contattare direttamente il TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI (Società Cotral) ai seguenti recapiti:
http://www.cotralspa.it
Contact Center
lunedì – venerdì 8:00 – 18:00
800 174 471
Da rete fissa con chiamata gratuita
06 7205 7205
Da mobile con tariffa legata al gestore
In alternativa è possibile rivolgersi direttamente alla Stazione ferroviaria cittadina.