Regione Lazio
Accedi all'area personale
Città di Civitavecchia
Seguici su
Cerca
Città di Civitavecchia
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Sindaco
Aree amministrative
Avvocatura comunale
O.I.V. - Organismo Indipendente di Valutazione - Ufficio di Supporto
Segretariato Generale
Servizio 1 - Affari Legali - Cultura - Istruzione - Transizione al Digitale
Servizio 2 - Servizi Finanziari - Partecipate
Servizio 3 - Risorse Umane - Edilizia - Urbanistica - Patrimonio e Demanio Comunale
Servizio 4 - Lavori Pubblici - Ambiente
Servizio 5 - Sezione Attività Produttive - Servizi Sociali
Servizio 6 - Polizia Locale
Uffici
Sezione Affari Legali e Transizione al Digitale - Ufficio Transizione al Digitale
Sezione Affari Legali e Transizione al Digitale - Ufficio Europa
Sezione Affari Legali e Transizione al Digitale - Ufficio Messi, U.R.P., Uscieri e Protocollo
Sezione Affari Legali e Transizione al Digitale - Ufficio Servizi Informatici
Sezione Affari Legali e Transizione al Digitale - Ufficio affari Legali e Stragiudiziale
Sezione Ambiente - Ufficio Gestione Ciclo dei Rifiuti, Tutela Idrogeologica del Territorio, Bonifiche, Energie Rinnovabili
Sezione Ambiente - Cura e Gestione del Verde, Arredo Urbano, Parchi, Tutela Ambientale, Canile Municipale Osservatorio Ambientale, Concessioni Minerarie, Pulizia Fossi e Canali
Sezione Ambiente - Ufficio Demanio Marittimo, Gestione Cimiteri, Beni Culturali Monumentali e Storici
Sezione Attività Produttive Sport e Politiche Giovanili - S.U.A.P.
Sezione Attività Produttive Sport e Politiche Giovanili - Ufficio Trasporti
Sezione Attività Produttive Sport e Politiche Giovanili - Ufficio turismo, commercio e artigianato
Sezione Attività Produttive Sport e Politiche Giovanili- Ufficio Sport e Politiche Giovanili
Sezione Bilancio e Partecipate - Bilancio, Rendiconto di Gestione e Programmazione Economica/Finanziaria
Sezione Bilancio e Partecipate - Ufficio Provveditorato/Economato
Sezione Cultura e Pubblica Istruzione - Ufficio Biblioteca, Diritto allo Studio, Consorzio Universitario
Sezione Cultura e Pubblica Istruzione - Ufficio Iniziative Culturali, Cittadella della Musica e Teatro Comunale
Sezione Cultura e Pubblica Istruzione - Ufficio Mensa Scolastica e altre attività
Sezione Cultura e Pubblica Istruzione - Ufficio Pubblica Istruzione
Sezione Edilizia - Ufficio Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.)
Sezione Edilizia - Ufficio Edilizia Produttiva
Sezione Edilizia - Ufficio Ispettorato Edilizio
Sezione Entrate - Ufficio Tributi e Imposte Locali
Sezione Lavori Pubblici - Ufficio Gestione e Manutenzione Immobili Comunali, Impianti Sportivi, Edilizia Scolastica, Logistica, Parcheggi, Terme, Opere Pubbliche
Sezione Lavori Pubblici - Ufficio Prevenzione, Sicurezza e Protezione Civile
Sezione Lavori Pubblici - Ufficio Servizi Tecnici alla Città, Viabilità, Scavi, Pubblica Illuminazione, Espropri, Difesa e Sicurezza del Suolo
Sezione Patrimonio e Demanio Comunale - Ufficio Autorizzazioni Paesaggistiche
Sezione Patrimonio e Demanio Comunale - Ufficio Patrimonio e Demanio Comunale
Sezione Polizia Locale - Ufficio Viabilità, Controllo del C.d.S. e Contenzioso
Sezione Polizia Locale - Ufficio C.C.V.P.S. e Autorizzazioni (T.U.L.P.S.)
Sezione Polizia Locale - Ufficio Polizia Giudiziaria
Sezione Polizia Locale - Ufficio Polizia Stradale
Sezione Polizia Locale - Ufficio Vigilanza Attività Commerciali, Ambientali, Edilizie e Tributi
Sezione Risorse Umane - Ufficio Pensioni
Sezione Risorse Umane - Ufficio Segreteria del Sindaco
Sezione Risorse Umane - Ufficio Trattamento Economico e Giuridico, Formazione Risorse Umane
Sezione Segretariato Generale - Ufficio Controlli Amministrativi, Controllo Strategico e Procedimenti Disciplinari
Sezione Segretariato Generale - Ufficio Controllo di Gestione
Sezione Segretariato Generale - Ufficio Redazione Sito, Anticorruzione e Trasparenza
Sezione Segretariato Generale - Ufficio Supporto agli Organi Istituzionali e Contratti
Sezione Servizi Demografici - Ufficio Elettorale
Sezione Servizi Demografici - Ufficio Stato Civile, Anagrafe e Statistica
Sezione Servizi Sociali - Ufficio Politiche per la Casa
Sezione Servizi Sociali - Ufficio Servizi alla Persona e Socio Assistenziali
Sezione Servizi Sociali - Ufficio di Piano
Sezione Urbanistica - Ufficio Pianificazione Generale, Attuativa e Supporto Programmazione P.N.R.R., Gestione Aree Produttive, Rigenerazione Urbana, Toponomastica
Enti e fondazioni
Politici
Albertina Cottuno
Alessandra Lecis
Antonio Giammusso
Augusto Delle Monache
Dario Menditto
Enrico Corrias
Flavio Fustaino
Florinda Tuoro
Giancarlo Cangani
Giancarlo De Gennaro
Giancarlo Frascarelli
Ismaele De Crescenzo
Luca Grossi
Lucia Aprea
Maila Baroncini
Maila Maccarini
Marco Di Gennaro
Marco Piendibene
Maria Antonietta Maucioni
Marina De Angelis D'Ossat
Massimiliano Grasso
Mirko Urbani
Mirko Mecozzi
Nora Costantini
Paolo Poletti
Patrizio Scilipoti
Pietro Alessi
Simona Galizia
Stefania Tinti
Stefano Giannini
Valentina Di Gennaro
Vincenzo D'antò
Personale amministrativo
Adele Viviana Agostini
Alessandra Darini
Alessandra Izzi
Alessandro Brizi
Alessandro Pezzi
Alessia D'Amico
Alessia Di Lorenzo
Alessio Loiseaux
Alex Bonini
Alexandra Canestrari
Alina Ferrari
Ambra Consolino
Andrea Sportiello
Angela Rosaria Stolfi
Angelo De Socio
Anna Felli
Anna Salvitti
Annalisa Baldacci
Annarita La Rosa
Annarita Pipponzi
Annarita Rosa
Annunziata Della Chiesa
Anselmo Podda
Anthony Marcello Scalise
Antonella De Angelis
Antonella Velotti
Antonietta Autiero
Antonietta Cozzolino
Antonietta Giuseppina Dolce
Antonio Aloisi
Antonio De Sio
Antonio Di Blasi
Arnaldo Schiaroli
Assunta Riccone
Augusto Foschi
Barbara Pelagalli
Beatrice Di Francesco
Benedetta Craba
Bruna Fiorini
Bruna Luce
Carlotta Pizzardi
Carolina Foschi
Chiara Cruciani
Christian Busdraghi
Cinzia Ferrari
Ciro Guida
Claudia Funari
Claudia Grandoni
Claudia Pasquini
Claudio Bruschi
Claudio Cibelli
Claudio Mari
Claudio Moretti
Claudio Ubaldi
Cleonice Rella
Concetta Deborha Piscino
Cristian Jabeur
Cristiana Bonucci
Cristiana Costantini
Cristiana De Paolis
Cristina Fociani
Dalila Di Paolo
Damiano Morlupi
Damiano Simeone
Daniela D'Angelo
Daniela Di Martino
Daniela Tagliani
Daniele Masciangelo
Daniele Sestili
Danilo Catalani
Dario Ziello
Diego Ciancarini
Diletta Bordo
Domenico Occagna
Donata Ludovici
Elda Cosimi
Eleonora Gorla
Eleonora Sposito
Elia De Luca
Eliana Trapanesi
Emanuele Menicucci
Emiliano Tamanti
Emilio Ricci
Enrico De Stefani
Enrico Mazzoni
Fabio Napoleoni
Fabio Paribello
Fabio Tacchi
Fabiola Luppino
Fabrizio Grienti
Fabrizio Pesiri
Fabrizio Scognamiglio
Federica Scaccia
Felice Raponi
Ferdinando Caprio
Fiorina Graiani
Flavia D'antuono
Florinda Panico
Francesca Candiracci
Francesca Distaso
Francesca Mangia
Francesca Palminiello
Francesca Tiburzi
Francesca Varrassi
Francesco Battista
Francesco Borriello
Francesco Colonna
Francesco De Santis
Francesco Della Corte
Francesco Maria Biamonti
Francesco Rizzi
Francesco Spigarelli
Franco Barlaam
Fulvio Fiorentino
Gabriella Brullini
Germana Passavanti
Germana Ricci
Giada Catalano
Gian Domenico Altieri
Gian Mauro Floris
Gian Piero Regnani
Gianluca Carru
Gianluca Muratore
Giglio Marrani
Gigliola Di Felice
Giordano Zoi
Giorgia Caperna
Giorgia Dalzocchio
Giorgia Marotta
Giovanni Mura
Giulio Braccini
Giulio D'Agostini
Giulio Iorio
Giuseppe Alaimo
Giuseppe Verde
Giuseppina De Paolis
Giuseppina Di Gennaro
Giuseppina Mammaro
Guglielmo Leone
Ilaria La Rocca
Isabella De Vecchis
Isabella Pizza
Italo Rossi
Ivan Di Marco
Ivano Berti
Ivano Spigarelli
Jessica Di Guida
Jlenia Oblandini
Kevin Jason Gallinaro
Laura Bisozzi
Laura Cipolloni
Laura Di Giulio
Laura Quaciari
Letizia Pirisi
Linda Carusone
Livia D'Avenia
Loredana Denaro
Loredana Quagliata
Lorella Corocher
Lorella D'Angelo
Lorenzo Piras
Luca Saioni
Luciano Naselli
Lucilla Gargano
Luisa Curella
Manuel Cucca
Marcello D'Andria Francesconi
Marco Bartoli
Marco Di Rocco
Marco Feligioni
Marco Santi
Marco Setaccioli
Marco Tisselli
Marco Valeri
Maria Cristina Iacomelli
Maria Elena Ciuccè
Maria Elena Francescone
Maria Gloria Giambi
Maria Grazia Coccetti
Maria Grazia Pedrini
Maria Letizia Beneduce
Marianna Galletti
Mariano Costantini
Marica D'Angelo
Marie Ange De La Vaissiere De Lavergne
Marina Velotti
Marino Marina
Mario Pagavino
Marta La Torre
Martina Morbidelli
Marzia Flamini
Massimiliano Ciampi
Massimiliano Marcelli
Massimo La Rosa
Massimo Mari
Matteo Manunta
Maura Baresi
Maura Sportiello
Maurizio Pimpinelli
Mauro Bartolozzi
Mauro Capretti
Mauro Di Gennaro
Mauro Forno
Melissa Maffei
Micaela Domenica Carlini
Michela D'Amico
Michele Greco
Mirko Regnani
Moira Maxia
Monia Tacchi
Monica Manetta
Monica Viola
Nicole Saliani
Noemi Iuliano
Norberto Ciurlanti
Olimpia Pappalardo
Ornella Procentese
Paola Baiocco
Paola Carboni
Paola Guglielmotti
Paola Zanforlini
Paolo Alfonsi
Paolo Brogi
Paolo Cirillo
Pasqualino Guida
Petranka Petrova
Piera Maria Cervellini
Piergiuseppe Larosa
Pietro Angelo Collia
Pietro Cirillo
Pietro De Stefano
Raffaella Granata
Raffaella Pavoni
Renato Bisozzi
Rino Di Bonaventura
Roberta Autiero
Roberta Bisozzi
Roberta Lucentini
Roberta Rossanese
Roberto Cadoni
Roberto Cesarini
Roberto Rizzo
Roberto Taranta
Rosa Bardicchia
Rosella Melaragni
Rossana Avola
Rossana De Falco
Rossana Di Felice
Sabrina Bodò
Sabrina Scocco
Salvatore Sapuppo
Sandra Centurioni
Sandro Stocchi
Sara Achilli
Saverio Sudati
Sebastiana Nogara
Shadia Yamani
Silvia Amati
Silvia Candido
Silvia Chiocca
Silvia Gaudenzi
Silvia Maroncelli
Silvia Mattoni
Silvia Salvatori
Silvio Sbragaglia
Simona Spagnoli
Simone Tidei
Simonetta Di Rocco
Sofia Legno
Solena Luciani
Stefania Cavallaro
Stefania Criscoli
Stefania Manca
Stefania Pennesi
Stefania Scianca
Stefano Berardozzi
Stefano Donato
Stefano Iannetti
Tiziana Mari
Tiziana Pierucci
Tiziano Faluschi
Tiziano Sgamma
Ugo Sestili
Valentina Giobbi
Valentina Mastropietro
Valentina Piattelli
Valentina Quatrini
Valeria Spampinato
Vanina Mattera
Viviana Melgrani
Documenti e dati
Accordo tra enti
Bollettini Europa anno 2021
Bollettini Europa anno 2022
Gemellaggio con Amelia
Gemellaggio con Betlemme
Gemellaggio con Ishinomaki
P.R.U.S.S.T. interegionale «Patrimonio di San Pietro in Tuscia ovvero il territorio degli etruschi» - Protocollo d'intesa
Patto di amicizia con Fiuminata.
Patto di amicizia con Leonessa.
Richiesta di patrocinio.
Atto normativo
Addizionale comunale IRPEF
Canale Telegram per le emergenze
Canone unico patrimoniale (CUP) – Aliquote e tariffe
Codice Disciplinare CCNL del personale dell'Area Funzioni Locali (dirigenti) 2019 - 2021
Codice di comportamento del Comune di Civitavecchia integrativo al codice di comportamento dei dipendenti pubblici approvato con D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62
Consulta dei giovani
Guida alla raccolta differenziata
IMU – Aliquote e tariffe
Imposta di soggiorno
Imposta di soggiorno – Aliquote e tariffe
Informazioni stemma e gonfalone
Piano generale degli impianti pubblicitari e delle affissioni (CUP)
Regolamento Comunale per la Disciplina dell’attività degli artisti di Strada
Regolamento Generale delle Entrate
Regolamento comunale degli spazi dedicati al Writing e alla Street Art
Regolamento comunale per la disciplina dei servizi di trasporto pubblico non di linea taxi e noleggio di autovettura con conducente
Regolamento comunale per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e dell'applicazione del canone di concessione per l'occupazione delle aree pubbliche destinate a mercati (CUP)
Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria - IMU
Regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti - TARI
Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici
Regolamento sull'affidamento dei beni immobili a terzi
Regolamento sull'imposta di soggiorno
Segnalazioni anonime di condotte illecite (whistleblowing)
Statuto del Comune di Civitavecchia
TARI – Aliquote e tariffe
Tutela degli animali
Dataset
Albo Associazioni - Anno 2022
Albo Associazioni - Anno 2023
Albo Associazioni - Anno 2024
Albo Bande Musicali - Anno 2021
Albo Fornitori aggiornato al 31/12/2020
Albo Fornitori al 30/06/2021
Albo Fornitori per categorie aggiornato al 30/06/2019
Albo di soggetti qualificati alla gestione di strutture residenziali e semiresidenziali per minori e/o madri con bambini al 06/06/2023
Albo di soggetti qualificati alla gestione di strutture residenziali e semiresidenziali per minori e/o madri con bambini al 19/04/2024
Albo fiduciario di avvocati esterni dal quale attingere ai fini del conferimento di incarichi di patrocinio legale ed altri servizi legali - Anno 2024
Albo fornitori al 31/12/2017
Albo fornitori al 31/12/2018
Albo fornitori al 31/12/2019
Graduatoria degli ammessi alla scuola dell’infanzia comunale paritaria “I bambini di Beslan” – A.S. 2024/2025
Registro dei fornitori delle prestazioni integrative – aggiornamento al 13/10/2022.
Registro dei fornitori delle prestazioni integrative – aggiornamento al 25/09/2020.
Registro distrettuale dei soggetti gestori dei servizi alla persona e registro distrettuale degli assistenti alla persona.
Short list di esperti a supporto dell’Ufficio Europa.
Documenti (tecnico) di supporto
Accertamento della "qualitas soli"
Accreditamento al Registro dei fornitori delle prestazioni integrative – aggiornamento AL 13/10/2022
Accreditamento al registro dei fornitori delle prestazioni integrative – progetto I.N.P.S. “Home care premium 2019"
Commissario per la liquidazione degli usi civici per Lazio, Umbria e Toscana del 12 aprile 2021
Commissario per la liquidazione degli usi civici per Lazio, Umbria e Toscana del 19 dicembre 2022
Commissario per la liquidazione degli usi civici per Lazio, Umbria e Toscana del 21 febbraio 2019
Concessioni demaniali marittime al 31/12/2020
Concessioni demaniali marittime al 31/12/2023
Conferenza Porto di Civitavecchia – Richiesta di concessione di beni demaniali marittimi e specchi acquei costituenti il bacino storico del porto di Civitavecchia
Conferenza dei Servizi sul Porto Storico - Comunicazioni al 25/07/2022
Conferenza dei servizi - Nota di richiesta di deroga da parte della Roma Marina Yachting
Conferenza dei servizi - Porto storico di Civitavecchia - Procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale
Conferenza dei servizi - rifunzionalizzazione dell’infrastruttura polifunzionale giovanni maria fattori
Conferenza dei servizi 15/02/2021 sul porto storico di Civitavecchia - Avvio del procedimento
Conferenza dei servizi Ater Civitavecchia - Muro di Via Isonzo
Conferenza dei servizi Porto Storico - Nota del 06/12/2021
Conferenza dei servizi Porto Storico - Nota del 09/02/2022
Conferenza dei servizi Porto Storico - Parere di competenza al 14/12/2022
Conferenza dei servizi Porto Storico - Precisazioni inerenti alla procedura al 17/12/2021
Conferenza dei servizi Porto Storico - Precisazioni inerenti la procedura al 14/07/2022
Conferenza dei servizi Porto Storico - Richiesta integrazione documentazione 04/10/2022
Conferenza dei servizi per l’intervento di ristrutturazione e ampliamento del complesso Parrocchiale di S. Agostino
Conferenza di servizi – Realizzazione nuovo parco Saraudi
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2019
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2020
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2021
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2022
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2023
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2024
Iban e pagamenti informatici
Piano Attuativo di iniziativa privata.
Piano Regolatore Generale.
Progetto di “Sistemazione Parco Palazzo D’Acciaio”.
Proposta di Piano Attuativo del comparto PT2.
Riapertura Conferenza dei Servizi - art.6 del DPR 509/1997 Porto di Civitavecchia – concessione di beni demaniali marittimi e specchi acquei – Marina Yachting.
Riapertura Conferenza dei Servizi Porto Storico - 16/12/2022.
Riapertura Conferenza dei Servizi sul Porto storico di Civitavecchia - Seduta del 23/01/2023.
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Elezioni Trasparenti Amministrative 2024
Esito II° turno elezioni amministrative 2024 - Ballottaggio
Esito I° turno elezioni amministrative 2024
Rendicontazione spese elettorali - Elezioni 8- 9 giugno 2024.
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Servizio di prevenzione e protezione dai rischi
Istanza
Modulistica
Modello richiesta di patrocinio
Modulistica STRAGIUDIZIALE.
Modulistica TRASPORTI NON DI LINEA.
Modulistica TRIBUTI.
Modulistica URP.
Modulistica ambiente
Modulistica commercio
Modulistica cultura e biblioteca
Modulistica demanio marittimo
Modulistica edilizia e urbanistica
Modulistica lavori pubblici
Modulistica patrimonio
Modulistica polizia locale
Modulistica provveditorato - economato
Modulistica segretariato generale
Modulistica servizi anagrafici
Modulistica servizi sociali
Novità
News
Approvazione modifiche al calendario scolastico della scuola dell'infanzia "I bambini di Beslan"
Convocazione consiglio comunale 15 aprile
Raccolta firme per proposta di Legge di iniziativa popolare
Open day rilascio carte d’identità a persone residenti
Comunicati Stampa
Al via il censimento permanente popolazione e abitazione 2024
Attivato lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Civitavecchia
Orario di ricevimento del Servizio 4 - Lavori pubblici e ambiente
Attivato il servizio di prenotazione appuntamento in Comune
Pubblicazione codice disciplinare dei Segretari Comunali e Provinciali C.C.N.L 16 luglio 2024
Ordinanza sindacale n. 377 del 12/07/2024
Da oggi on line il nuovo sito istituzionale del Comune
E….state in giardino, dieci spettacoli presso la cittadella della Musica
Comunicazione di chiusura dei sportelli
Sospensione flusso idrico.
Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare.
Raccolta firme promossi dal “Comitato Referendario per la Rappresentanza”.
Apertura straordinaria ufficio elettorale.
Convocazione dei comizi elettorali e candidati del turno di ballottaggio.
Misure di prevenzione rischio incendi boschivi
Dichiarazione di collegamento alle liste
Alloggi erp XXII° graduatoria definitiva
Atti del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
ELEZIONI 2024 – Rappresentanti di lista, c’è tempo fino al 6 giugno
Open day rilascio carte d'identità elettroniche
Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare
Le ricette per la salute
Divieto usi impropri fornitura idrica
Locandina evento “mondo in fiera”
Raccolta fondi “Anche noi spingiamo l'Adamo"
Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità
Open day nidi comunali
Elezioni europee 2024
App IO: servizi attivati dal Comune di Civitavecchia
Convocazione Consiglio Comunale del 24 aprile
Convocazione Consiglio Comunale del 26 aprile
Convocazione Consiglio Comunale del 22 aprile
Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell’unione europea
Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan” – Via dell’Immacolata. Domanda di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025
Avvisi
Bando Pubblico Generale 06/07/2010 - alloggi di ERP - XXIII° Graduatoria
Proposta di patto di collaborazione per gestione area verde
Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell'incarico da Dirigente ai sensi dell'art. 110, comma 2, del D.lgs 267/2000 e s.m.i.
Avviso Pubblico rivolto agli enti del terzo settore per la messa a disposizione di appartamenti per accoglienza temporanea in situazioni di emergenza sociale
Avviso pubblico per potenziamento del servizio di asili nido anno 2024 tramite rimborso parziale delle spese
Avviso di mobilità esterna volontaria, per la copertura di n. 8 posti di Istruttore Amministrativo - Area Istruttori - Convocazione
Avviso di mobilità esterna volontaria, per la copertura di n. 6 posti di Agente di Polizia Locale - Area Istruttori - Convocazione
Ordinanza di prevenzione effetti del favismo. Modifica Ordinanza n. 146/2021
Proposta di patto di collaborazione per gestione area verde
Manifestazione di interesse per l'assegnazione temporanea di box all'interno del mercato Regina Margherita
Concessione di voucher natalizi 2024 - Approvazione Avviso Pubblico
Approvazione Avviso Pubblico ed allegati per il censimento delle Botteghe e Attività Storiche presenti sul territorio
Assegnazione temporanea impianto sportivo a. s. 2024/2025 - approvazione graduatoria, scheda riepilogativa di utilizzo e modello di convenzione
Avviso per utilizzo Cittadella della Musica per realizzazione eventi - Anno 2025
Avviso Pubblico senza scadenza, per la pagina gratuita sul sito turistico www.lovecivitavecchia.it e app sincronizzata
Consultazione preliminare di mercato “Abilitazione al Cloud per le PA locali”.
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza domiciliare comunale
Albo fiduciario del Comune di Civitavecchia di avvocati esterni per il conferimento di incarichi di patrocinio legale
Avviso pubblico per l'avvio alla pratica sportiva - anno 2024/2025 - approvazione graduatoria
Chiusura canile comunale sito in loc. Le Molacce
Avviso per l'iscrizione al servizio di refezione scolastica anno scolastico 2024/2025
Carta dedicata a te 2024 - informazioni ed elenco beneficiari
Avvio alla pratica sportiva gratuita negli impianti sportivi comunali – anno 2024/2025 - riservata ai minori residenti - Nomina Commissione
Approvazione Bando Pubblico per utilizzo degli assistenti alle scuole “Nonni Vigili” per il quinquennio 2024/2029
Avviso pubblico per l'avvio alla pratica sportiva negli impianti comunali
Avviso prova orale concorso pubblico
Comunicazione contributo buoni libro a.s. 2024/2025.
Revisione Piani di emergenza esterna
Avviso pubblico per la formazione di un albo fiduciario di avvocati esterni
Nidi comunali, rettifica graduatorie
Erogazione assegni di cura
Iscrizione al servizio di Trasporto Pubblico Scolastico
Nidi di comunali - iscrizioni a.e. 2024/2025
Avviso prove scritte concorso pubblico 1 posto di assistente sociale
Bando pubblico per l'assegnazione spazi nelle palestre
Tavolo di concertazione per il Piano Sociale di Zona
Contributi a sostegno della attività sportiva in favore di persone con disabilità anno 2023.
Avviso pubblico per la realizzazione del progetto "Centro diffuso Marco Vannini"
Secondo avviso pubblico per copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2023
Avviso pubblico per inserimento presso centri diurni per disabili "I girasoli" (Civitavecchia - Tolfa)
Richiesta di autorizzazione per affidamento dell’area di una concessione demaniale marittima
Avviso di approvazione nuovo regolamento trattenimenti
Avviso assegnazione di n. 8 posteggi isolati
Nidi Comunali: apertura termini di iscrizione – anno educativo 2024/2025.
Avviso pubblico per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale
Avviso pubblico centri diurni estivi per minori - anno 2024
Contributo alla natalità anno 2023 - Approvazione elenco ammessi ed esclusi
Avviso pubblico per la concessione e gestione in comodato d'uso gratuito di aree di proprietà comunale
Concorso pubblico di 1 posto di funzionario sistemi informatici e tecnologie
Secondo Avviso pubblico per copertura costo di frequenza centri estivi 2023
Avviso pubblico borse di studio a.s. 2023.2024
Avviso pubblico per la concessione di contributi destinati ad attività e/o iniziative specifiche in area sportive
Avviso pubblico contributi costo di frequenza centri estivi 2023
Assegnazioni Fide Pascolo annualità 2023 - 2024
Approvazione graduatoria degli ammessi
Approvazione graduatoria degli ammessi alla scuola dell’infanzia comunale paritaria “I bambini di Beslan” – A.S. 2024/2025
Concorso pubblico per esami per 1 posto di funzionario sistemi informatici e tecnologie.
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di progetti.
Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement
Asili Nido Comunali – Anno Educativo 2024/2025
Raccolta firme per la presentazione della Lista “Pace terra dignità”.
Asili Nido Comunali – Anno Educativo 2024/2025 Domanda di conferma iscrizione (solo per minori già iscritti all’a.e. 2023/2024)
Gara per l'appalto dei servizi inerenti la gestione di un centro educativo diurno - C.E.D.
Redazione del registro distrettuale dei soggetti accreditati.
Avviso pubblico contributi economici trasporto scolastico per studenti con disabilità delle classi dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado anno 2023
Avviso relativo alla co-progettazione e gestione del centro per la famiglia
Interventi a favore di soggetti in condizione di disabilità gravissima.
Progetto INPS “Home Care Premium 2022”.
Linee guida per il riconoscimento della figura del caregiver familiare.
Approvazione accreditamento degli operatori del Terzo Settore.
Interventi di assistenza domiciliare integrata
Attivo il canale Telegram per le emergenze
Registro distrettuale dei soggetti gestori dei servizi alla persona
Erogazione di interventi a favore di persone con disabilità grave
Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso al cimitero con mezzi propri
Accesso al servizio di trasporto sociale
Accesso allo Sportello dei Tributi
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Albo comunale dei volontari: cancellazione dall'albo comunale dei volontari
Albo comunale dei volontari: iscrizione all'albo comunale dei volontari
Ammissione al voto da parte di elettore omesso con le revisioni
Ampliamento del nucleo familiare
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Annullamento e archiviazione di una pratica
Annullamento in autotutela di un preavviso o verbale di accertamento per inesattezze
Annullamento in autotutela di un verbale a carico di un veicolo a servizio di disabili
Asilo nido: rinuncia al servizio
Assegnazione della borsa di studio "Io studio"
Assegnazione della numerazione civica
Assegnazione di un alloggio
Attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Attribuzione del cognome paterno o materno al momento della nascita
Autenticazione di copie
Autenticazione di sottoscrizioni su istanze e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà
Autenticazione di sottoscrizioni su istanze e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà a domicilio
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di divorzio o separazione
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio da parte di incaricato
Calcolo IMU 2024
Cambiare nome e cognome: domanda di affissione dell’avviso di cambiamento di nome e/o cognome da parte di soggetto maggiorenne
Cambiare nome e cognome: domanda di affissione dell’avviso di cambiamento di nome e/o cognome per conto di soggetto minorenne
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dal gruppo comunale dei volontari di protezione civile
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Candidatura per premi o borse di studio
Centro estivo: iscrizione al servizio
Cessazione della convivenza di fatto
Cittadinanza italiana "jure sanguinis"
Cittadinanza italiana per cittadini stranieri maggiorenni residenti dalla nascita
Comunicazione dei dati del conducente a seguito di accertamento di violazione
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso carceri
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso ospedali e case di riposo
Comunicazione di cessione di fabbricato
Comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Concessione dei contributi economici continuativi e straordinari
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di agevolazioni scolastiche
Concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per attività culturali
Concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per attività sportive
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Conferma di avvenuta demolizione e radiazione del veicolo
Consultazione di materiale d'archivio
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rinnovo del contrassegno
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno temporaneo
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno permanente
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno temporaneo
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Delega per la celebrazione di un matrimonio o un'unione civile
Demolizione e radiazione di un veicolo sprovvisto di assicurazione
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Dichiarazione di morte
Dichiarazione di nascita
Disattivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a una violazione
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Domanda di risarcimento danni
Domanda per l'attivazione del servizio di assistenza domiciliare distrettuale
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Fornitura della targa per veicoli a trazione animale
Gruppo comunale dei volontari di protezione civile: iscrizione al gruppo volontari di protezione civile
Indicazione del nome composto da più elementi
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione ai corsi di formazione
Iscrizione al registro degli avvocati patrocinatori
Iscrizione all'albo comunale delle associazioni
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Legalizzazione di fotografia
Manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'Amministrazione
Manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'Amministrazione
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione allo scavo su suolo pubblico
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Mensa scolastica: rinuncia al servizio
Mensa scolastica: variazione del servizio
Modifica della numerazione civica
Modifica e aggiornamento dati per lampade e luci votive presso il cimitero
Modifica temporanea della viabilità
Mutamento nella composizione della convivenza
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Organizzare Organizzare eventi istituzionali e culturali presso gli immobili adibiti a pubblico spettacolo Cittadella della musica e Teatro comunale: comunicazione per lo svolgimento di eventi istituzionali e culturali
Organizzazione di manifestazione sportiva competitiva su strada
Organizzazione di manifestazione sportiva non competitiva e senza scopo di lucro
Orti comunali: concessione o rinnovo dell'assegnazione
Orti comunali: rinuncia all'assegnazione
Orti comunali: volturazione dell'assegnazione
Ospitalità di cittadini stranieri non comunitari o apolidi
Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Partecipazione ad una procedura comparativa di selezione
Partecipazione alla selezione per mobilità volontaria tra enti pubblici
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Passo carrabile: modifica dell'autorizzazione
Passo carrabile: revoca dell'autorizzazione
Passo carrabile: volturazione dell'autorizzazione
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del duplicato del permesso
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso temporaneo
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rinnovo del permesso
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rinuncia al permesso
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): variazione del permesso
Posa di monumenti funebri
Pre e post scuola: iscrizione al servizio
Pre e post scuola: rinuncia al servizio
Prenotazione appuntamento Ritiro atti notificati all'ufficio Messi Notificatori.
Prenotazione appuntamento per bonus disagio fisico
Prenotazione appuntamento per interventi per emergenze abitative
Prenotazione del servizio di cremazione
Prenotazione di una sala per celebrare matrimoni o unioni civili
Presentazione delle DAT da parte del disponente
Proposta di denominazione di un luogo pubblico
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di sosta per disabili
Realizzazione e assegnazione di un'area di sosta per disabili
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Rettifica di dati anagrafici e di stato civile
Revoca e sostituzione del fiduciario da parte del disponente
Ricerca negli archivi storici
Riconciliazione tra coniugi
Riconoscimento di un figlio successivo alla nascita
Ricorso al Prefetto per violazione del Codice della Strada
Ricorso per violazione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio autorizzazione allo scavo urgente su suolo pubblico
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di iscrizione alle liste elettorali
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di alloggio sociale
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'autorizzazione per il transito con automezzi pesanti nel centro abitato
Rilascio della carta d'identità cartacea per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità cartacea per minorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di certificati anagrafici e atti di stato civile
Rilascio di certificati di leva militare
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rilascio o aggiornamento del libretto internazionale di famiglia
Rilascio o rinnovo di concessione cimiteriale
Rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimozione dei vincoli sul prezzo di cessione e sul canone di locazione
Rinnovo della dichiarazione di dimora abituale per cittadini extracomunitari
Rinuncia all'incarico di fiduciario da parte del fiduciario
Rinuncia alla concessione cimiteriale
Risiedere in un alloggio di edilizia convenzionata: comunicazione di accettazione del corrispettivo per l’eliminazione dei vincoli di vendita o locazione convenzionali
Risiedere in un alloggio di edilizia convenzionata: domanda di autorizzazione per la vendita
Risiedere in un alloggio di edilizia convenzionata: domanda di trasformazione del diritto di superficie
Ritiro delle DAT da parte del disponente
Segnalazione di avvenuta violazione dei dati personali
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Somministrazione di farmaci in ambito scolastico
Soppressione della numerazione civica
Subentro nel contratto di locazione
Subingresso nell'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Trascrizione di atti di stato civile formati all'estero
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasferimento della residenza all'estero
Traslazione di cadavere, ceneri o resti mortali da tumulazione provvisoria
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasmissione di integrazioni documentali per altre tipologie di istanze
Trasmissione di integrazioni documentali per istanze relative al rilascio del permesso per transito e sosta in zona a traffico limitato
Trasmissione di una "comunicazione generica"
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto scolastico per studenti con disabilità: iscrizione al servizio
Trasporto scolastico per studenti con disabilità: rinuncia al servizio
Trasporto scolastico per studenti con disabilità: variazione del servizio
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Trasporto scolastico: rinuncia al servizio
Trasporto scolastico: variazione del servizio
Tumulazione di ceneri o resti mortali in posto già in concessione
Tumulazione provvisoria di cadavere, ceneri o resti mortali
Verifica della numerazione civica
Verifica tecnica dello stato di conservazione e manutenzione dell'alloggio
Verifica tecnica per affollamento abitativo
Vidimazione del registro dei soci di un'associazione di volontariato
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Vidimazione registro medicinali a base di sostante stupefacenti - psicotrope
Vivere Città di Civitavecchia
Eventi
Gente di facili costumi - di N. Marino, N. Manfredi, regia L. Manfredi
Bollicine - Max Giusti
All that musical - regia e coreografie di Melina Pellicano
BIS! - di A.G. Spettacoli, Topagency
Pirandello Pulp - di Edoardo Erba, regia di Gioele Dix
Capa fresca - Giovanni Vernia
Benvenuti a Casa Morandi - regia di Pino Quartullo
I due papi - di Anthony McCarten, regia di Giancarlo Nicoletti
Tenente Colombo - Oliver & Friends, JL R., regia di Marcello Cotugno
La signora della tv - Vincenzo De Lucia
I ragazzi irresistibili - di Neil Simon, regia Massimo Popolizio
L'avaro immaginario - di Molière, regia Enzo Decaro
Cirilli & Family - Gabriele Cirilli
La Lupa - di G. Verga, regia di Donatella Finocchiaro
Una striscia di terra feconda - Paris lullaby
Una striscia di terra feconda - Lines for lions
Una striscia di terra feconda - Premio Siae
C'era una volta Cenerentola - Balletto di Roma
Una striscia di terra feconda - Dreams
Un viaggio nel 1918: storia, uniformi e cucina
Convocazione Consiglio Comunale urgente del 07/11/2024
Aspettando Re Lear - di W. Shakespeare, regia di Alessandro Preziosi
Gran Casinò, storie di chi gioca sulla pelle degli altri
Convocazione Consiglio Comunale del 30/10/2024
Festival di Cultura Giapponese
Convocazione Consiglio Comunale aperto del 16/10/2024
Festival dell’arte figurativa e dell’iperrealismo
Convocazione Consiglio Comunale del 26 e 27 settembre
Convocazione Consiglio Comunale del 24/09/2024
Convocazione Consiglio Comunale del 02/09/2024.
Il meglio di Rimbamband
Convocazione Consiglio Comunale del 30/07/2024.
NO BRASS "Anglo-American Pop Rock"
Convocazione consiglio comunale del 26/07/2024
Trio monti quintet "La musica romana come non l'avete mai sentita"
Soul Bahia "Latin soul pop e mashup da Napoli all'America Latina"
CABARET - Max Paiella in "A ruota libera"
Bigshow live band "pop dance italiana ed internazionale
Incontro con i finalisti del Premio Strega Poesia 2024
GROOVIN'BAND (Special guest SARAH JANE OLOG da THE VOICE)
Spettacolo Lirico Teatrale Multimediale e LUCEAN LE STELLE...
CABARET – Andrea Perroni in “La fine del mondo”
1° Edizione "Mondo in fiera"
Festa patronale di Santa Fermina
Convocazione Consiglio Comunale 26 aprile
Convocazione Consiglio Comunale 22 aprile
Convocazione Consiglio Comunale
Teatro Bertolt Brecht - La fattoria degli animali
Luoghi
Affreschi stanza di Eliodoro
Archivio Storico
Arena del Pincio
ASD Coser Nuoto
ASP Civitavecchia
AVIS
Biblioteca comunale "Alessandro Cialdi"
Capitaneria di Porto Comando DIREZIOMARE Civitavecchia
Cattedrale di San Francesco D’Assisi
Centro del riuso
Centro provinciale di formazione professionale
Centro Sportivo Comunale Polivalente "Ivan Lottatori"
Chiesa dei Santi Martiri Giapponesi
Chiesa della Stella
Chiesa dell'Immacolata o del Ghetto
Chiesa dell’ Orazione e della Morte
Cimitero monumentale
Cimitero nuovo
Cinta muraria di Urbano VIII e fontana del Vanvitelli
Comando Compagnia Carabinieri
Comando della Polizia di Stato
Croce Rossa
Ecocentro comunale
Forte Michelangelo
Isola ecologica mobile olio esausto (Largo dei Mille)
Isola ecologica mobile olio esausto (Piazzale Giocondo De Dominicis 10)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Achille Montanucci 140)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Antonio da Sangallo 4)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Braccianese Claudia 63)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via dei Padri Domenicani 2)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via dei Platani)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Dell’Orto di Santa Maria 14)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Enrico Berlinguer 2)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Ezio Maroncelli 32)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Galileo Galilei 1)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Gian Battista Falda, 10)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Lago di Bracciano 2)
Isola ecologica mobile olio esausto (Viale della Vittoria 2)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via Leopoli 31)
Isola ecologica mobile olio esausto (Viale Palmiro Togliatti 17)
Isola ecologica mobile olio esausto (Via San Francesco di Paola 12)
La Cittadella della Musica
La Ficoncella
La Marina - Piazzale della vita
Mercato di Civitavecchia
Molo del Lazzaretto
Municipio
Museo Nazionale di Civitavecchia
Nido Comunale “Il Giardino di Ginevra”
Nido Comunale “Le Briccole”
Ospedale San Paolo
Palazzina adiacente alla Caserma Stegher
Palazzina c/o Parco della Resistenza
Palazzina Piazzale Santarelli
Palazzina sita in Via Regina Elena 34
Parco acquatico AQUAFELIX
Parco della Resistenza
Parco Don Egidio Smacchia
“Parco Martiri delle Foibe” ex-Parco Uliveto
Parco Yuri Spigarelli
Piazza Leandra
Pineta La Frasca
Porto di Civitavecchia
Porto turistico Riva di Traiano
Pro Loco
Protezione civile
Punto di raccolta abiti usati (Largo dei Mille)
Punto di raccolta abiti usati (Piazza Verdi)
Punto di raccolta abiti usati (Quartiere San Gordiano)
Punto di raccolta abiti usati (Quartiere San Gordiano)
Punto di raccolta abiti usati (Stazione FF.S. Caritas)
Punto di raccolta abiti usati (Via Achille Montanucci)
Punto di raccolta abiti usati (Via Adige)
Punto di raccolta abiti usati (Via dei Padri Domenicani)
Punto di raccolta abiti usati (Via dell'Orto di Santa Maria)
Punto di raccolta abiti usati (via Enrico Berlinguer 3)
Punto di raccolta abiti usati (Viale Europa 17)
Punto di raccolta abiti usati (Viale Francesco Flavioni 222)
Punto di raccolta abiti usati (Viale Guido Baccelli 182)
Punto di raccolta abiti usati (Viale Guido Baccelli 69)
Punto di raccolta abiti usati (Via Leonardo)
Punto di raccolta abiti usati (Via Leopoli)
Punto di raccolta abiti usati (Viale Palmiro Togliatti 25)
Punto di raccolta abiti usati (Viale Pietro Nenni 20)
Punto di raccolta abiti usati (Via San Francesco di paola)
Punto di raccolta abiti usati (Via Terme di Traiano 64)
Punto di raccolta abiti usati (Via Vincenzo Annovazzi 19)
Punto di raccolta abiti usati (Via XVI Settembre)
Punto di raccolta di abiti usati (Quartiere Campo dell'oro)
Santuario Madonnina delle Lacrime
Scuola dell’Infanzia Comunale “I Bambini di Beslan”
Sede Compagnia Guardia di Finanza Civitavecchia
Sede del Comando della Polizia locale
Sito archeologico delle Terme Taurine
Stadio del Nuoto PalaEnel "Marco Galli"
Teatro Traiano comunale
Ufficio delle Dogane di Civitavecchia - Agenzia Dogane e Monopoli
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0766 5901
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito