Municipium
Competenze
Le informazioni sugli uffici comunali soggette a obbligo di pubblicazione sono riportate nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione "Organizzazione". Questa pagina ha funzione divulgativa e di supporto all’orientamento dei cittadini.
Ufficio Protezione civile
- Attività di protezione civile;
- Cura e redazione del piano di emergenza per gli eventi di pubblico spettacolo all’aperto, da sottoporre al Servizio di Polizia locale;
- Coordinamento di tutte le attività ed i compiti previsti dalla legislazione statale, regionale e comunale in materia civile e, in particolare:
- Coordinamento e direzione dell’attività di protezione civile, pronto intervento sismico e delle emergenze per tutti gli interventi calamitosi;
- Adozione in ambito comunale delle attività di prevenzione dei rischi stabilite dai programmi e piani regionali;
- Predisposizione dei piani comunali e/o intercomunali di emergenza anche nelle forme associative e di cooperazione previste dalle leggi nazionali e regionali;
- Cura l’anagrafe delle associazioni di volontariato;
- Gestione del gruppo comunale di volontari;
- Cura l'accreditamento e l'iscrizione nell'Albo Regionale e Nazionale degli enti di servizio civile nazionale.
Municipium
Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Assessore di riferimento
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti Utili
Indirizzo mail : lavoripubblici@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : domandelavoripubblici@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : protezione.civile@comune.civitavecchia.rm.it
Telefono Dirigente Servizio 4 : 0766590846
Telefono Funzionario Lavori pubblici : 0766590853
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2025, 10:57