Acqua

Sospensione flusso idrico.
Comunicati 2 luglio 2024

Sospensione flusso idrico.

Sospensione flusso idrico martedì 2 e mercoledì 3 luglio 2024.

Divieto usi impropri fornitura idrica
Comunicati 16 maggio 2024

Divieto usi impropri fornitura idrica

Divieto usi impropri fornitura idrica potabile nel territorio di Civitavecchia

Amministrazione (3)

Ufficio preposto alla manutenzione dei corsi d’acqua nell’esercizio delle competenze comunali attribuite dalla normativa regionale.

Vai alla Pagina

Ufficio preposto alla gestione delle competenze in materia di tutela ambientale.

Vai alla Pagina

Ufficio preposto alla gestione della rete fognaria bianca e raccolta acque meteoriche, manutenzione ordinaria e straordinaria di rete fognaria e depuratore e gestione contratti ACEA ciclo idrico integrato.

Documenti (2)

Pubblicazione dei dati relativi alle Concessioni Demaniali Marittime con finalità turistico-ricreative – Legge Regionale 06.08.2007 n. 13, Legge regionale 26.06.2015 n. 8, e Regolamento regionale 12 agosto 2016, n. 19.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?