Conferimento incarico studio geomorfologico - vegetazionale

Conferimento incarico professionale studio geomorfologico - vegetazionale

Data :

15 luglio 2024

Conferimento incarico studio geomorfologico - vegetazionale

Descrizione

Il Comune di Civitavecchia rende noto che intende procedere all’affidamento dell’incarico per la redazione dello Studio GeoMorfologico -Vegetazionale per l’acquisizione del parere previsto dall’art. 89 del D.P.R. 380/2001 per la Variante al Piano Regolatore Generale del complesso “Ex Caserma De Carolis”.

L’incarico sarà affidato in base al criterio del minor prezzo, i tempi per la consegna dello studio GeoMorfologico-Vegetazionale non dovranno essere superiori a 20 (venti) giorni, dal conferimento dell'incarico.

I tecnici in possesso delle competenze necessarie possono far pervenire la propria offerta economica entro le ore 13 del 29.07.2024 (termine perentorio) esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: comune.civitavecchia@legalmail.it avente ad oggetto: “offerta per la redazione dello Studio Geo-Morfologico-Vegetazionale “Ex Caserma De Carolis”, non saranno prese in considerazione le offerte pervenute oltre la data sopra indicata.

L’offerta presentata non ha valore vincolante, l’incarico verrà affidato dopo che l’ufficio avrà effettuato i controlli necessari.

La documentazione relativa all'incarico potrà essere visionata presso la Sezione Urbanistica sita in Viale Palmiro Togliatti 2A - Parco della Resistenza, negli orari di ricevimento al pubblico (mart. dalle ore 9:30-12:30 e dalle ore 15:30-17:30 e ven. dalle ore 9:30-12:30).

Palazzina c/o Parco della Resistenza

Viale Palmiro Togliatti, 00053 Civitavecchia RM, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?