Descrizione
Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° n° 6 posti di Agente di Polizia Locale - Area Istruttori.
Le domande di partecipazione alla presente procedura di mobilità dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale del Reclutamento InPA, al link: https://www.inpa.gov.it/ , a partire dal giorno 30 settembre 2024.
Il candidato, una volta collegato al predetto indirizzo web, potrà accedere all’applicativo previa autenticazione, che deve avvenire necessariamente tramite il login con Identità Digitale (es. SPID,CIE,etc) e ricercare l’avviso di mobilità.
La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro il giorno 21 ottobre 2024 ore 23.59.
Si consiglia di accreditarsi per tempo sul portale del Reclutamento InPa al fine di non rischiare il mancato rispetto del termine di scadenza per eventuali problemi nella creazione del proprio profilo.
La domanda dovrà essere redatta secondo il Format di candidatura presente sul portale, non saranno ammesse altre forme di produzione e invio.
Si allega Bando di mobilità
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 11:30