Conferimento incarico verifica di assoggettabilità a v.a.s.

Conferimento incarico professionale rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità a v.a.s.

Data :

15 luglio 2024

Conferimento incarico verifica di assoggettabilità a v.a.s.
Municipium

Descrizione

Il Comune di Civitavecchia rende noto che intende procedere all’affidamento dell’incarico per la redazione del rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità a V.A.S. della Variante al Piano Regolatore Generale del complesso “Ex Caserma De Carolis”.

L’incarico sarà affidato in base al criterio del minor prezzo, i tempi per la consegna del rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità a V.A.S. non dovranno essere superiori a 30 (trenta) giorni, dal conferimento dell'incarico.

I tecnici in possesso delle competenze necessarie possono far pervenire la propria offerta economica entro le ore 13 del 29.07.2024 (termine perentorio) esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail: comune.civitavecchia@legalmail.it avente ad oggetto: “offerta per la redazione del rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità a V.A.S. “Ex Caserma De Carolis”, non saranno prese in considerazione le offerte pervenute oltre la data sopra indicata.

La documentazione relativa all'incarico potrà essere visionata presso la Sezione Urbanistica sita in Viale Palmiro Togliatti 2A - Parco della Resistenza, negli orari di ricevimento al pubblico (mart. dalle ore 9:30-12:30 e dalle ore 15:30-17:30 e ven. dalle ore 9:30-12:30).

Municipium

Luoghi

Palazzina c/o Parco della Resistenza

Viale Palmiro Togliatti, 00053 Civitavecchia RM, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot