All that musical - regia e coreografie di Melina Pellicano

Durata: 1 ora e 30 minuti (senza intervallo).

Tipo di evento:
Spettacolo teatrale
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

5 aprile 2025

Data fine:

6 aprile 2025

All that musical - regia e coreografie di Melina Pellicano

Descrizione

Si avvisa il gentile pubblico che potrebbero verificarsi variazioni di date e spettacoli non riconducibili a responsabilità del Teatro Comunale Traiano.

Si raccomanda la massima puntualità: a spettacolo iniziato NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO IN SALA, per non arrecare disturbo alla rappresentazione e al pubblico presente.

DOPO LO SPEGNIMENTO DELLE LUCI IL POSTO ASSEGNATO NON E’ PIU’ GARANTITO.

SARA’ POSSIBILE RIOCCUPARLO, EVENTUALMENTE, DURANTE L’INTERVALLO.

8 famosi musical in 90 minuti.
Più di 100 costumi in scena.
Uno spettacolo mozzafiato che conquisterà ogni tipo di pubblico.
Oltre 400 repliche in piazze e teatri.

Un’audizione per cominciare, come succede sempre prima di una produzione, sulle note di “A Chorus Line”, il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie del musical, il cast è formato. A fine audizione il cast è pronto per l’inizio, sulle note di “One” arriva la chiamata in palcoscenico e lo spettacolo
comincia. Subito dopo la scenografia prende forma e lo show si realizza con le melodie di “Notre Dame de Paris”, “Il Tempo delle Cattedrali” e “Clandestini”. Sempre restando in Francia, torniamo indietro nel tempo, ai primi del ‘900, arriva uno scatenato can can, per assistere alla storia d’amore e di passione del musical Moulin Rouge. Parigi1899. Christian è un giovane aspirante scrittore londinese, un sognatore che fa dell’amore il suo credo, appena vede Satine,
l’étoile del Moulin Rouge esibirsi in “Sparkling Diamonds”, ne rimane incantato…
Buio in sala, è un’altra storia celebre che si racconta, The Phantom of the Opera e uno splendido ballo in maschera. Willkommen, ed è subito “Cabaret”, omaggio a Liza Minelli. 1924: eccoci all’ingresso del locale più famoso di Chicago tra lo scintillio e le piume dei costumi assistiamo alle vicende di Velma Kelly, una star dei nightclub con “All That Jazz” e Roxie Hart, una donna che spera di diventare anche lei una star e calcare le scene dei locali della città. Un suggestivo cambio di luci e si vola negli anni Settanta, tutti il cast in scena per rievocare La febbre del sabato sera con “Disco Inferno”, “Saturday Night Fever” e i grandi successi dei Bee Gees, e per finire “Grease”, brillantina per arrivare a festeggiare lo scoccare della mezzanotte!

Prettamente a un pubblico adulto.

05 apr

apr

A pagamento.

BIGLIETTI:

Platea €38,00 + €4,00 prev.

Galleria/balconata €28,00 + €3,00 prev.

BIGLIETTI RISERVATI AGLI ABBONATI

Platea €29,00 + €3,00 prev.

Galleria/balconata €26,00 + €3,00 prev.

BOTTEGHINO:

Teatro Traiano

Corso Centocelle, 1 - 00053 Civitavecchia

www.teatrotraianocivitavecchia.it

www.atcllazio.it

Botteghino del teatro

dal martedì al sabato orario 09,00 - 13,00 / 15,00 - 19,00

Apertura in caso di spettacolo: domenica e festivi 16,00 - 17,30

Biglietti online su ticketone.it

Info: 0766370011 - botteghino@teatrotraianocivitavecchia.it

Teatro Traiano comunale

Corso Centocelle, 1, 00053 Civitavecchia RM, Italia

biglietti e botteghino
cartellone
stagione fuori abbonamento

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 16:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?