Cirilli & Family - Gabriele Cirilli

Durata 2 ore incluso intervallo.

Tipo di evento:
Spettacolo teatrale
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

22 dicembre 2024

Data fine:

22 dicembre 2024

Cirilli & Family - Gabriele Cirilli

SPETTACOLO DELLA STAGIONE FUORI ABBONAMENTO.

Si avvisa il gentile pubblico che potrebbero verificarsi variazioni di date e spettacoli non riconducibili a responsabilità del Teatro Comunale Traiano.

Si raccomanda la massima puntualità: a spettacolo iniziato NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO IN SALA, per non arrecare disturbo alla rappresentazione e al pubblico presente.

DOPO LO SPEGNIMENTO DELLE LUCI IL POSTO ASSEGNATO NON E’ PIU’ GARANTITO.

SARA’ POSSIBILE RIOCCUPARLO, EVENTUALMENTE, DURANTE L’INTERVALLO.

Per Gabriele Cirilli è una squadra, un gruppo di persone che combatte, l’una accanto all’altra, per il raggiungimento di uno scopo. Nella famiglia ognuno ha il suo compito. Nella sua, per esempio, la moglie ha il compito di far quadrare le spese, il figlio si occupa di tutte le cose tecnologiche, mentre Gabriele… butta l’immondizia.

Ma “FAMIGLIA” non si riferisce solo a quella domestica: se ci sono lo spirito e la motivazione giusta, qualsiasi gruppo di persone può fare, come si dice oggi, un “Upgrade” e diventare una famiglia. Infatti tutte le volte che Gabriele si ritrova a lavorare insieme a registi, autori, sceneggiatori… lui, per sentirsi in famiglia, butta la spazzatura.

E se il mondo intero operasse come una “GRANDE FAMIGLIA” allora sì che potremmo lasciare un futuro migliore ai nostri nipoti. Riusciremmo a fare il MIRACOLO se tutti si rendessero responsabili non solo della propria felicità, ma anche di quella degli altri, pensiamo ad esempio al risparmio energetico, a ridurre l’inquinamento o al tema che Gabriele sente più vicino: la raccolta differenziata.

Gabriele racconterà vizi, virtù e divertimenti dell’universo famiglia: partendo dalla sua, portando il pubblico a riconoscersi e diventarne parte. Perché questo è il messaggio che Gabriele Cirilli vuole lanciare con il suo nuovo spettacolo: se le persone sono disposte ad avvicinarsi e a lottare insieme con un comune denominatore, l’AMORE, allora una semplice “SQUADRA” diventerà qualcosa di più: come si dice oggi un “Upgrade”, o come si è sempre detto, una “FAMILY”.

Prettamente a un pubblico adulto.

22 dic

dic

A pagamento.

BIGLIETTI:

Platea €38,00 + €4,00 prev.

Galleria/balconata €28,00 + €3,00 prev.

BIGLIETTI RISERVATI AGLI ABBONATI

Platea €29,00 + €3,00 prev.

Galleria/balconata €26,00 + €3,00 prev.

BOTTEGHINO:

Teatro Traiano

Corso Centocelle, 1 - 00053 Civitavecchia

www.teatrotraianocivitavecchia.it

www.atcllazio.it

Botteghino del teatro

dal martedì al sabato orario 09,00 - 13,00 / 15,00 - 19,00

Apertura in caso di spettacolo: domenica e festivi 16,00 - 17,30

Biglietti online su ticketone.it

Info: 0766370011 - botteghino@teatrotraianocivitavecchia.it

Teatro Traiano comunale

Corso Centocelle, 1, 00053 Civitavecchia RM, Italia

biglietti e botteghino
cartellone
stagione fuori abbonamento

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 10:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?