Avviso di co-progettazione pnrr “housing temporaneo”

Avviso per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore, mediante co progettazione, per la realizzazione delle attività del progetto “housing temporaneo”.

Data :

9 agosto 2024

Avviso di co-progettazione pnrr “housing temporaneo”

Descrizione

Si comunica che è stato approvato con Determina Dirigenziale n  3423 del 07/08/2024 l’Avviso Pubblico per l’individuazione e il coinvolgimento, ai sensi dell’art. 55, comma 3, del D.lgs. 3 luglio 2017, n. 117 e del Decreto ministeriale 31 marzo 2021, n.72, di Enti del Terzo Settore.

Il presente avviso mira ad individuare Enti del Terzo Settore che intendono collaborare con il Distretto socio-sanitario Ambito Territoriale RM/4.1 per la co-progettazione, la realizzazione e la gestione del servizio di supporto all’abitare per il progetto di Housing First in favore di persone in condizione di povertà estrema, di cui alla candidatura del Comune di Civitavecchia presentata a valere sull’Avviso 1/2022 MLPS, PNRR Missione 5, Componente 2, Investimento 1.3, Sub investimento 1.3.1 (Housing temporaneo) CUP J54H22000260006 approvata con D.D. 98 del 09/05/2022 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La co-progettazione è finalizzata a garantire la realizzazione della seguente azione progettuale: Azione A “Assistenza alloggiativa temporanea” - attività A.2. “Sviluppo di un sistema di presa in carico che attraverso equipe multiprofessionali e lavoro di comunità.

I soggetti interessati a partecipare all’istruttoria di co-progettazione dovranno far pervenire, entro il giorno 13/09/2024, esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it, la documentazione di partecipazione composta come di seguito dettagliato.

La PEC dovrà riportate come oggetto la seguente dicitura: “AVVISO DI CO-PROGETTAZIONE PNRR – MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 1.3 SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 “HOUSING TEMPORANEO”.

1.3.1_ALLEGATO 1_PROGETTO DI MASSIMA
1.3.1_ALLEGATO 2_SCHEMA DI CONVENZIONE
1.3.1_ALLEGATO 3_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
1.3.1_ALLEGATO 4_PROPOSTA PROGETTUALE
1.3.1_ALLEGATO 5_INFORMATIVA PNRR
1.3.1_ALLEGATO 6_TITOLARITA EFFETTIVA
1.3.1_AVVISO_RM4.1_vr2

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?