Assistenza sociale

Novità (33)

Notizie 18 ottobre 2024

Gran Casinò, storie di chi gioca sulla pelle degli altri

Gran Casinò, storie di chi gioca sulla pelle degli altri.

Concessione emergenza abitativa, di n. 1 alloggio in disponibilità del Comune di Civitavecchia - presa d'atto del verbale e della graduatoria
Avvisi 11 ottobre 2024

Concessione per emergenza abitativa, ai sensi dell'art. 13, comma 1, del regolamento regionale del Lazio n. 2/2000 di n. 1 alloggio in disponibilità del Comune di Civitavecchia - presa d'atto del verbale e della graduatoria.

Avvisi 8 ottobre 2024

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza domiciliare comunale.

Amministrazione (3)

Il Servizio 5 si occupa di materie inerenti le attività produttive (con relativo SUAP) e servizi sociali.

Vai alla Pagina

Ufficio preposto alla programmazione, progettazione e realizzazione dei servizi e attività rivolte a minori, adulti, disabili, anziani.

Vai alla Pagina

Ufficio preposto alla predisposizione della proposta del Piano Sociale di Zona.

Servizi (13)

Procedimento di accesso al contributo per il trasporto scolastico di alunni disabili

Vai alla Pagina

Accesso al servizio di trasporto sociale

Vai alla Pagina

Concessione dei contributi economici continuativi e straordinari

Documenti (8)

Al fine di garantire equità, imparzialità e trasparenza all'azione amministrativa, la concessione di vantaggi economici di qualsiasi genere è soggetta alla pubblicità sulla rete internet del Comune nell'ambito della sezione "Amministrazione Trasparente".

Vai alla Pagina

L’Amministrazione Comunale ha attivato un canale dedicato alle emergenze che sfrutta la tecnologia dell’applicazione gratuita Telegram.

Vai alla Pagina

Modulistica per assegni, prestazioni assistenziali, eliminazione barriere, e assistenza.

Vivere il comune (3)

AVIS

L’Avis è un’Associazione di volontariato (iscritta nell’apposito Registro Regionale e disciplinata dalla Legge 266/91) costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.

Ospedale San Paolo

Presidio Ospedaliero San Paolo di Civitavecchia - ASL Roma 4.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?