
Assistenza sociale
Novità (35)

Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni di interesse finalizzata all’affidamento diretto ai sensi art.50, c.1, lett. b), D.lgs 36/2023, del servizio di “Trasporto scolastico studenti con disabilità II° ciclo” per gli a. s. 2025/26-2026/27- 2027/28
Avviso pubblico per l’ acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzata all’affidamento diretto del servizio di “Trasporto scolastico studenti con disabilità II° ciclo” per gli anni scolastici 2025/2026-2026/2027- 2027/2028.

L’Amministrazione sostiene la raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza per la CRI
Raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza per la CRI.

Avviso Pubblico per l'Accreditamento di Professionisti Sanitari Specializzati per l'Erogazione delle Prestazioni Integrative. Progetto Home Care Premium 2025 – 2028 Distretto Roma 4.1
Progetto Home Care Premium 2025–2028, in continuità con il precedente triennio progettuale 2022–2025.
Amministrazione (3)
Il Servizio 5 si occupa di materie inerenti le attività produttive (con relativo SUAP - Impresa in un giorno) e Servizi sociali.
Ufficio preposto alla programmazione, progettazione e realizzazione dei servizi e attività rivolte a minori, adulti, disabili, anziani.
Ufficio preposto alla predisposizione della proposta del Piano Sociale di Zona.
Servizi (12)
Concessione dei contributi economici continuativi e straordinari
Concessione dei contributi economici per minori riconosciuti dalla sola madre
Documenti (8)
Con D.D. n. 1321 del 25/11/2019 è stato approvato il registro dei fornitori delle prestazioni integrative in favore dei beneficiari del Progetto Home Care Premium 2019 per i Distretti Roma 4.1 e 4.4.
Modulistica per assegni, prestazioni assistenziali, eliminazione barriere, e assistenza.
Accreditamento al Registro dei fornitori delle prestazioni integrative – aggiornamento AL 13/10/2022
Con D.D. n. 1802 del 5/11/2019 sono stati istituiti i registri distrettuali dei soggetti gestori dei servizi alla persona e degli assistenti alla persona.
Vivere il comune (2)
FAQ (41)
Altre informazioni (5)
Accordo tra enti
Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio.
Anagrafe e stato civile
L’ufficio Anagrafe e Stato Civile gestisce i dati anagrafici dei cittadini e gli atti di nascita, matrimonio, unione civile, separazione, divorzio e decesso, rilasciando certificati e documenti ufficiali.
Enti e fondazioni
I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0766 5901
- Prenota un appuntamento