Municipium
Competenze
Ufficio Transizione al Digitale
- Cyber Security;
- Supporto al RTD;
- Inclusività/accessibilità dei servizi erogati al cittadino;
- Servizi digitali a cittadini;
- Attività legate all’innovazione tecnologica;
- Informatizzazione protocollo e archivi dell’Ente;
- Attuazione nel Piano Triennale dell’informatica di cui all’Agenda Digitale;
- Predisposizione attività progettuali inerenti l’adeguamento alle disposizioni contenute nel Piano Triennale dell’Informatica;
- Gestione PEG (verifica capitoli, variazioni di esigibilità, riepilogo residui);
- Rapporti con consulenti esterni;
- Gestione dei fondi PNRR/Programmazione degli interventi da finanziare con i fondi PNRR;
- Predisposizione degli atti di impegno e di liquidazione di competenza del servizio;
- Coordinamento e gestione delle attività correlate al rispetto della normativa sulla privacy, trattamento dati con particolare riguardo agli archivi informatizzati e alla tutela dei dati;
- Responsabilità degli adempimenti in materia di trasparenza, di pubblicazione dei dati, di privacy, e di anticorruzione nel rispetto dei tempi procedimentali di legge;
- Aggiornamento dei Regolamenti comunali relativi alle tematiche di propria competenza;
- Predisposizione e gestione delle procedure di gara del singolo ufficio non di competenza della SUA o dell’Economato.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : servizi.informatici@comune.civitavecchia.rm.it
Telefono : 0766 590988
Telefono : 0766 590015
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 11:51