Tutte le notizie (10)

Avviso prova orale concorso pubblico
Avvisi 27 giugno 2024

Avviso prova orale concorso pubblico

Avviso prova orale concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale a tempo pieno ed indeterminato - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione.

Avviso prove scritte concorso pubblico 1 posto di assistente sociale
Avvisi 29 maggio 2024

Avviso prove scritte concorso pubblico 1 posto di assistente sociale

Avviso prove scritte per concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale a tempo pieno ed indeterminato - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione

Locandina evento “mondo in fiera”
Comunicati 16 maggio 2024

Locandina evento “mondo in fiera”

Appuntamento in via Garibaldi dal 17 al 19 maggio

Richiesta di autorizzazione per affidamento dell’area di una concessione demaniale marittima
Avvisi 8 maggio 2024

Art. 45 bis Codice della Navigazione – Richiesta di autorizzazione per affidamento gestione a terzi di attività all’interno dell’area di una concessione demaniale marittima

Avviso assegnazione di n. 8 posteggi isolati
Avvisi 24 aprile 2024

Avviso assegnazione di n. 8 posteggi isolati

Avviso assegnazione di n. 8 posteggi isolati con installazione chioschi per anni 10 (dieci) periodo 2024 - 2033. Approvazione graduatoria.

Avviso pubblico per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale
Avvisi 23 aprile 2024

Avviso pubblico per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale

Avviso pubblico per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale finanziati con le risorse di cui agli artt. 72 e 73 del c.t.s. (D. Lgs. 117/2017 e ss.mm.ii.)

Concorso pubblico di 1 posto di funzionario sistemi informatici e tecnologie
Avvisi 16 aprile 2024

Concorso pubblico di 1 posto di funzionario sistemi informatici e tecnologie

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di funzionario sistemi informatici e tecnologie - area funzionari

Concorso pubblico per esami per 1 posto di funzionario sistemi informatici e tecnologie.
Avvisi 21 marzo 2024

Bando di Concorso (approvato con Determina Dirigenziale del Comune di Civitavecchia n. 4801 del 14.11.2023).

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di progetti.
Avvisi 20 marzo 2024

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di progetti.

Inerente la realizzazione di eventi commerciali da realizzarsi nel periodo compreso tra aprile 2024 e gennaio 2025.

Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement
Avvisi 20 marzo 2024

Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement

Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement per l’affidamento in concessione, del servizio di realizzazione del Civitavecchia Summer Festival 2024/2025/2026.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?