Risposta alle emergenze

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare
Comunicati 24 maggio 2024

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica".

Avvisi 14 maggio 2024

Avviso pubblico per la realizzazione del progetto "Centro diffuso Marco Vannini" per il contrasto dell'abuso e del maltrattamento sui bambini.

Servizi (2)

Procedimento di cancellazione dal gruppo comunale dei volontari di protezione civile

Vai alla Pagina

Gruppo comunale dei volontari di protezione civile: procedimento di iscrizione al gruppo volontari di protezione civile

Documenti (1)

Con il Decreto Legislativo 81/2008 e s.m.i. l'Italia recepisce le direttive Cee riguardanti il miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro.

Vivere il comune (5)

Capitaneria di Porto Comando DIREZIOMARE Civitavecchia

Comando Compagnia Carabinieri

L'Arma dei Carabinieri (dapprima Corpo dei Carabinieri Reali e poi Arma dei Carabinieri Reali) è una delle forze di polizia italiane, con competenza generale e in servizio permanente di pubblica sicurezza.

Comando della Polizia di Stato

La Polizia di Stato (fino al 1981 Corpo delle guardie di pubblica sicurezza) è una forza di polizia ad ordinamento civile ma militarmente organizzata ed a statuto speciale, che fa parte delle forze di polizia italiane.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?