Albo fiduciario del Comune di Civitavecchia di avvocati esterni per il conferimento di incarichi di patrocinio legale

Pubblicazione Albo fiduciario del Comune di Civitavecchia di avvocati esterni dal quale attingere ai fini del conferimento di incarichi di patrocinio legale ed altri servizi legali.

Data :

26 settembre 2024

Descrizione

L’Albo fiduciario di avvocati esterni è unico e suddiviso in 6 distinte sezioni, per tipologia di contenzioso:

• Sezione A - Diritto amministrativo e contabilità pubblica
  • Sezione B - Diritto civile
  • Sezione C - Diritto penale
  • Sezione D - Diritto tributario e fiscale
  • Sezione E - Diritto societario
  • Sezione F - Diritto del lavoro

L’Albo fiduciario avrà durata illimitata con effetto a decorrere dalla data di pubblicazione dello stesso e sarà aggiornato d’ufficio con l’inserimento dei professionisti in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso, che ne facciano domanda in qualsiasi momento, nonché con l’eliminazione, previo contraddittorio, dei professionisti rispetto ai quali l’Ente verrà a conoscenza della perdita degli stessi requisiti o che comunichino la volontà di cancellazione dall’ Albo Fiduciario. Ad ogni aggiornamento seguirà la tempestiva pubblicazione dell’Albo fiduciario aggiornato nell’apposita sezione del sito istituzionale dell’Ente onde consentirne la consultazione ai soggetti interessati.

L'inserimento nell’Albo fiduciario non comporta alcun obbligo in capo al Comune, né alcun diritto in capo al professionista, in ordine al conferimento degli incarichi, che saranno eventualmente affidati, ad insindacabile giudizio dell’Ente, nel rispetto dei criteri fissati dall’art. 5 dell’ “Avviso pubblico per la formazione di un Albo fiduciario di avvocati esterni” approvato con Determinazione Dirigenziale n. 2574 del 14/06/2024.

ALBO 2024 - Sez C DIRITTO PENALE
ALBO 2024 - Sez A DIRITTO AMMVO E CONT PUBBLICA
ALBO 2024 - Sez B DIRITTO CIVILE
ALBO 2024 - Sez D DIRITTO TRIBUTARIO E FISCALE
ALBO 2024 - Sez E DIRITTO SOCIETARIO
ALBO 2024 - Sez F DIRITTO DEL LAVORO
det_04060_24-09-2024 APPROVAZIONE ALBO

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 15:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?