Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza domiciliare comunale.

Data :

8 ottobre 2024

Descrizione

Con Determinazione dirigenziale n. 4247 del 07/10/2024 è stato approvato l’Avviso pubblico e la relativa modulistica per presentare manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di assistenza domiciliare comunale.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata al 28/10/2024 alle ore 12.

det_04247_07-10-2024
All._1_AVVISO-signed_ori.stamped
All. 2 MOD. A - Dichiarazione sostitutiva
All. 3 MOD. B - Schema di preventivo
All. 4 MOD. C - progetto di gestione
All. 5 Capitolato
All. 6 QUADRO ECONOMICO ADI
All. 7 Specifiche tecniche

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 18:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?