Municipium
Competenze
Le informazioni sugli uffici comunali soggette a obbligo di pubblicazione sono riportate nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione "Organizzazione". Questa pagina ha funzione divulgativa e di supporto all’orientamento dei cittadini.
Ufficio Gestione e Manutenzione immobili comunali, impianti sportivi, edilizia scolastica e logistica, parcheggi, terme, Opere Pubbliche.
- Realizzazione opere pubbliche;
- Manutenzione ordinaria e straordinaria, e cura della relativa progettazione, di strade e marciapiedi, depuratore e mercati;
- Manutenzione ordinaria e straordinaria, e cura della relativa progettazione, del patrimonio immobiliare/impiantistica, impianti sportivi e scuole;
- Terme. Programmazione, verifica e gestione per l’attivazione del Comprensorio Turistico Termale;
- Gestione parcheggi e relativo contratto di servizi;
- Direzione e coordinamento squadre operaie assegnate;
- Gestione magazzino, tenuta del registro di carico e scarico per acquisto di beni ed esecuzione di lavori in economia di propria competenza;
- Rigenerazione urbana progetto Via Betti;
- Rapporti con ACEA relativamente all’esecuzione del contratto per la fornitura idrica;
- Gestione di fognatura e depurazione in realizzazione dell’attività dell’ufficio acquedotto.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : lavoripubblici@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : domandelavoripubblici@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : manutenzioni@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : stabili.comunali@comune.civitavecchia.rm.it
Telefono Dirigente Servizio 4 : 0766 590846
Telefono Funzionario Lavori pubblici : 0766 590853
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 13:43