Novità (11)

Riapertura termini per l'assegnazione degli spazi nelle palestre scolastiche di proprietà comunale  A. S. 2024/2025
Avvisi 3 ottobre 2024

Riapertura termini per l'assegnazione degli spazi nelle palestre scolastiche di proprietà comunale A. S. 2024/2025

Riapertura termini per la concessione temporanea dell'impianto sportivo situato all'interno del Parco Martiri delle Foibe.

Aggiornamento graduatorie impianti sportivi
Avvisi 30 settembre 2024

Aggiornamento graduatorie impianti sportivi

Avviso pubblico per l’Avvio alla pratica sportiva gratuita negli impianti sportivi comunali - anno 2024/2025 - Accoglimento domande pervenute dopo l'approvazione delle graduatorie.

Avviso pubblico per l'avvio alla pratica sportiva - anno 2024/2025 - approvazione graduatoria
Avvisi 12 settembre 2024

Approvazione graduatoria relativa all’ Avviso pubblico per l’avvio alla pratica sportiva gratuita negli impianti sportivi comunali - anno 2024/2025 – riservata ai minori residenti,  emanato con Determinazione Dirigenziale n. 2808 del 01/07/2024.

Servizi (9)

Procedimento di concessione di spazi di proprietà dell'amministrazione per attività sportive

Vai alla Pagina

Procedimento di organizzazione di manifestazione sportiva competitiva su strada

Vai alla Pagina

Procedimento di organizzazione di manifestazione sportiva non competitiva e senza scopo di lucro

Vivere il comune (4)

ASD Coser Nuoto

Gestisce in convenzione l'impianto sportivo comunale Piscina di Via Maratona.

ASP Civitavecchia

Inaugurato nel 1996 in occasione della partita di serie A tra Auselda Roma e la Lube Macerata dei Campioni del Mondo Meoni, Zorzi e Masciarelli. Attualmente gestito dall’ASD Pallavolo Civitavecchia in condivisione con la Scuola Media Flavioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?