Istruzione

Novità (14)

Comunicazione contributo buoni libro a.s. 2024/2025.
Avvisi 21 giugno 2024

Comunicazione contributo buoni libro a.s. 2024/2025.

Si informa che dal 24 giugno  2024  e fino alle ore 23:59 del 17 luglio 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il contributo fornitura libri di testo scuole medie e superiori per l’anno scolastico 2024.2025.

Nidi comunali, rettifica graduatorie
Avvisi 14 giugno 2024

Nidi comunali, rettifica graduatorie

Nidi comunali, rettifica graduatorie e liste di attesa iscrizioni a.e. 2024/2025

Nidi di comunali - iscrizioni a.e. 2024/2025
Avvisi 31 maggio 2024

Nidi di comunali - iscrizioni a.e. 2024/2025

Nidi comunali - iscrizioni a.e. 2024/2025 - approvazione elenchi conferme e graduatorie degli ammessi.

Amministrazione (3)

Il Servizio 1 si occupa della transizione al digitale, della parte giuridica, delle scuole comunali e dei servizi informatici.

Vai alla Pagina

Ufficio preposto all'organizzazione delle attività della Biblioteca comunale e dell'archivio storico.

Vai alla Pagina

Ufficio preposto al coordinamento con le Direzioni scolastiche degli Istituti cittadini.

Documenti (1)

Approvazione graduatoria degli ammessi alla scuola dell’infanzia comunale paritaria “I bambini di Beslan” – A.S. 2024/2025.

Vivere il comune (4)

Scuola dell’Infanzia Comunale “I Bambini di Beslan”

La struttura offre uno spazio esterno attrezzato per le attività didattiche all’aperto ed un’area interna, suddivisa in tre grandi aule. Il servizio mensa viene fornito nei refettori. Inoltre, un ampio spazio comune consente attività di psicomotricità.

Nido Comunale “Il Giardino di Ginevra”

La struttura offre uno spazio esterno attrezzato per le attività educative all’aperto ed un’area interna, divisa in sezioni, ciascuna per le diverse fasce di età dei piccoli. Inoltre, è presente un ampio salone destinato alla psicomotricità ed una cucina.

Nido Comunale “Le Briccole”

La struttura offre uno spazio esterno attrezzato per le attività educative all’aperto ed un’area interna, divisa in sezioni, ciascuna per le diverse fasce di età dei piccoli. Inoltre, è presente un salone destinato alla psicomotricità ed una cucina.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?