Istruzione

Novità (16)

Avviso per l'iscrizione al servizio di refezione scolastica anno scolastico 2024/2025
Avvisi 9 settembre 2024

Iscrizione per la fruizione del servizio di refezione scolastica degli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, esistenti sul territorio comunale, per l’a.s. 2024/2025 .

Approvazione modifiche al calendario scolastico della scuola dell'infanzia "I bambini di Beslan"
Notizie 24 luglio 2024

Comunicazione inizio attività scuola dell’Infanzia Comunale.

Comunicazione contributo buoni libro a.s. 2024/2025.
Avvisi 21 giugno 2024

Comunicazione contributo buoni libro a.s. 2024/2025.

Si informa che dal 24 giugno  2024  e fino alle ore 23:59 del 17 luglio 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il contributo fornitura libri di testo scuole medie e superiori per l’anno scolastico 2024.2025.

Amministrazione (4)

Il Servizio 1 si occupa, oltre che degli Affari legali a supporto della Avvocatura Civica, anche dei servizi informatici dell’Ente e della transizione al digitale, nonché delle attività in materia di pubblica istruzione e cultura in ambito territoriale.

Vai alla Pagina

Ufficio preposto all'organizzazione delle attività della Biblioteca comunale e dell'archivio storico.

Servizi (17)

Asilo nido: procedimento di rinuncia al servizio

Vai alla Pagina

Procedimento di candidatura per premi o borse di studio

Vai alla Pagina

Centro estivo: procedimento di iscrizione al servizio

Documenti (1)

Approvazione graduatoria degli ammessi alla scuola dell’infanzia comunale paritaria “I bambini di Beslan” – A.S. 2024/2025.

Vivere il comune (4)

Centro provinciale di formazione professionale

Il CPFP di Civitavecchia è specializzato nell’offerta di corsi rivolti alla formazione di figure professionali, sia nel comparto occupazionale dei servizi che della produzione

Nido Comunale “Il Giardino di Ginevra”

La struttura offre uno spazio esterno attrezzato per le attività educative all’aperto ed un’area interna, divisa in sezioni, ciascuna per le diverse fasce di età dei piccoli. Inoltre, è presente un ampio salone destinato alla psicomotricità ed una cucina.

Nido Comunale “Le Briccole”

La struttura offre uno spazio esterno attrezzato per le attività educative all’aperto ed un’area interna, divisa in sezioni, ciascuna per le diverse fasce di età dei piccoli. Inoltre, è presente un salone destinato alla psicomotricità ed una cucina.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?