Associazioni

Avvisi 17 maggio 2024

Tavolo di concertazione per il Piano Sociale di Zona

Tavolo di concertazione per il Piano Sociale di Zona 2024-2026

Locandina evento “mondo in fiera”
Comunicati 16 maggio 2024

Locandina evento “mondo in fiera”

Appuntamento in via Garibaldi dal 17 al 19 maggio

Avvisi 16 aprile 2024

Avviso pubblico per la concessione e gestione in comodato d'uso gratuito di aree di proprietà comunale ad associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato e istituti scolastici per la realizzazione di "orti sociali".

Servizi (4)

Albo comunale dei volontari: procedimento di cancellazione dall'albo comunale dei volontari

Vai alla Pagina

Albo comunale dei volontari: procedimento di iscrizione all'albo comunale dei volontari

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Documenti (7)

Il patrocinio rappresenta una forma simbolica di adesione e una manifestazione di apprezzamento ad iniziative ritenute meritevoli.

Vai alla Pagina

Con deliberazione di C.C. n° 87 del 20/11/2020 è stato approvato il “Regolamento per l’istituzione dell’Albo delle Bande Musicali Comunali”.

Vai alla Pagina

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 del 23/01/2020, è stato approvato il regolamento per l’istituzione dell’Albo comunale delle Associazioni.

Vivere il comune (4)

Pro Loco

La Pro Loco di Civitavecchia è stata costituita nel 1999 ed è un’associazione su base volontaria di natura privatistica senza scopo di lucro, con rilevanza pubblica e finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione delle risorse naturali

Protezione civile

I volontari di protezione civile sono una vivace risorsa con oltre ottocentomila associati su tutto il territorio, aderenti a migliaia di organizzazioni con capacità di intervento locale, regionale o nazionale, iscritte negli elenchi territoriali.

Croce Rossa

L’Associazione Italiana della Croce Rossa, ente di diritto pubblico non economico con prerogative di carattere internazionale, ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?