Municipium
Competenze
Ufficio Provveditorato/Economato
- Stipula, aggiornamento e gestione delle polizze assicurative;
- Gestione dei sinistri (danni a/da terzi) e redazione perizie e relazioni;
- Stipula e gestione dei contratti di utenza;
- Acquisto di beni e servizi di carattere generale per gli uffici comunali;
- Attivazione delle convenzioni con le centrali di committenza CONSIP ovvero MEPA in tutti i casi consentiti o richiesti dalla legge;
- Adempimenti relativi alle casse economali e relativa rendicontazione alla Corte dei Conti;
- Gestione spedizione e contabilizzazione della posta dell’ente;
- Gestione dei depositi a risparmio degli interdetti e relative rendicontazioni al giudice tutelare;
- Gestione delle pratiche relative al rinvenimento di oggetti;
- Gestione delle pratiche relative ai sequestri amministrativi;
- Gestione del magazzino;
- Contabilizzazione delle percorrenze e missioni;
- Tenuta ed aggiornamento dell’inventario dei beni mobili;
- Predisposizione dei programmi annuali e pluriennali di fornitura e razionalizzazione delle spese.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : economato@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : servizifinanziari@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : progettieuropei@comune.civitavecchia.rm.it
Telefono Dirigente Servizio 2 : 0766 590064
Telefono Funzionario sezione bilancio - partecipate : 0766 590064
Telefono Economo : 0766 590223
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 10:43