
Consultazioni referendarie 2025: portale dei risultati elettorali
La “macchina” elettorale del Comune di Civitavecchia è ormai nel pieno dell’attività in vista dei Referendum programmati per questa domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025.
Leggi di piùLa “macchina” elettorale del Comune di Civitavecchia è ormai nel pieno dell’attività in vista dei Referendum programmati per questa domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025.
Leggi di piùE' ufficiale, la convocazione dei comizi per i cinque referendum abrogativi domenica 8 e lunedì 9 giugno.
Leggi di piùConvocazione Consiglio Comunale.
Leggi di piùMal funzionamento della linea telefonica. E' possibile il contatto sul cellulare di servizio.
Leggi di piùInizio raccolta firme per il Referendum sulla libertà di scelta vaccinale pediatrica.
Leggi di piùOrari al pubblico degli uffici comunali.
Leggi di piùNon riesci a trovare le informazioni ricercate? Consulta le nostre video guide.
Leggi di piùSi avvisano gli utenti che è attivo lo Sportello telematico polifunzionale.
Leggi di piùNon è necessario avere l’identità SPID o la CIE per fissare un appuntamento in Comune.
Leggi di piùA partire da oggi è on line il nuovo sito istituzionale web del Comune di Civitavecchia.
Leggi di piùComunicazione di chiusura dei sportelli aperti al pubblico per il giorno 03/07/2024.
Leggi di piùBando pubblico generale 06/07/2010 - alloggi di erp - XXII° graduatoria definitiva.
Leggi di piùPubblicazione e consultazioni atti del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.
Leggi di piùLe designazioni dei rappresentanti per le elezioni Europee ed Amministrative 2024 possono essere presentate entro giovedì 06 giugno presso il Segretariato Generale del Comune di Civitavecchia, per la trasmissione ai Presidenti di Seggio.
Leggi di piùOpen day rilascio carte d'identità a persone residenti.
Leggi di più