Accesso all'informazione
Novità (40)
Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2025-2027
Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini.
Attivato lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Civitavecchia
Si avvisano gli utenti che è attivo lo Sportello telematico polifunzionale.
Orario di ricevimento del Servizio 4 - Lavori pubblici e ambiente
Nota prot. n. 80708 del 26/09/2024 - orario di ricevimento del Servizio 4.
Amministrazione (6)
l Consiglio è l’assemblea pubblica rappresentativa di ogni Comune posto in una regione a statuto ordinario, ente locale previsto dall’art. 114 della Costituzione della Repubblica Italiana.
La giunta è un organo collegiale composto dal sindaco, che ne è anche presidente, e da un numero di assessori, stabilito dallo statuto comunale.
Il Servizio 1 si occupa, oltre che degli Affari legali a supporto della Avvocatura Civica, anche dei servizi informatici dell’Ente e della transizione al digitale, nonché delle attività in materia di pubblica istruzione e cultura in ambito territoriale.
Servizi (35)
Documenti (10)
L'Autorizzazione Paesaggistica ha la finalità di accertare la compatibilità delle opere con le norme in materia di paesaggio ed è efficace per un periodo di cinque anni.
I beni demaniali e patrimoniali indisponibili sono prioritariamente utilizzati per il conseguimento diretto delle finalità istituzionali dell'Ente e subordinatamente impiegati con finalità di garanzia dell’autonomia finanziaria dello stesso.
Il whistleblower è la persona che segnala internamente o esternamente, divulga ovvero denuncia all’Autorità giudiziaria o contabile, comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’amministrazione pubblica o dell’ente.
Vivere il comune (7)
Archivio Storico
L’archivio è un’operazione di raccolta e conservazione dei documenti e richiede che questi vengano protetti e ordinati secondo determinati criteri.