Descrizione
Si rende noto che per il periodo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal 31/05/2024 saranno pubblicati all’Albo Pretorio online categoria “Avvisi/Avviso Pubblico” al link: https://civitavecchia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-albo-pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente alla sezione “Avvisi Pubblici” al link: https://www.comune.civitavecchia.rm.it/avvisi-pubblici-2024/ e consultabili presso la Segreteria Generale in P.le Guglielmotti n. 7, previo appuntamento da concordare chiamando i numeri 0766.590203-0766.590252-0766.590259, gli atti del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.) del Comune di Civitavecchia, adottata con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 104 del 16/05/2024, così come contenuta nell’atto stesso.
Entro tale termine gli interessati potranno prendere visione degli anzidetti atti e fino a 30 (trenta) giorni dopo la scadenza del periodo di deposito potranno presentare eventuali osservazioni in duplice copia, di cui una in bollo da € 16,00, nelle ore di ufficio di ciascun giorno feriale (escluso il sabato) al Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia in P.le Guglielmotti n. 7, che ne rilascerà ricevuta, indirizzandole alla Segreteria Generale.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2024, 13:48