Avviso pubblico per inserimento presso centri diurni per disabili "I girasoli" (Civitavecchia - Tolfa)

Data :

9 maggio 2024

DESTINATARI DEL SERVIZIO

L’accesso ai Centri diurni è rivolto a persone:

• Residenti in uno dei Comuni del distretto socio-sanitario della ASL ROMA 4 ex F1 (Civitavecchia Santa Marinella, Tolfa ed Allumiere) di età compresa tra i 18 anni

compiuti ed i 60 anni non compiuti;

• In possesso di certificato di Invalidità Civile rilasciato dalla competente Commissione ASL comprovante un grado di disabilità psico-fisica stabilizzata (ad esclusione di :

patologie psichiatriche)

In possesso di certificazione medica che attesti la patologia e la funzionalità residua che sia compatibile con la partecipazione alle attività svolte all’interno del Centro diurno

per Disabili;

• Che presentino un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale ad € 14.000,00. Potranno essere ammessi anche coloro che superino tale

soglia qualora vi sia disponibilità di posti una volta esaurita la graduatoria degli ammessi.

I cittadini comunitari ed extra comunitari dovranno essere regolarmente soggiornanti muniti di permesso di soggiorno o carta di soggiorno (ai sensi della legge 6 marzo 1998 n.40 e del

D. lgvo 25.07.1998 n.286 e successive modifiche ed integrazioni e, secondo quanto disposto dall’art. 11, comma 13 della legge n. 133/2008)

AVVISO-ACCESSO-DISABILI-AI-GIRASOLI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?