Descrizione
Il Comune di Civitavecchia, capofila dell’ATS RM4.1, intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla Procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), del D. Lgs. n. 36/2023 (per il seguito “Codice”), per la gestione del servizio "Centro di valutazione, sostegno alla genitorialità e tutela delle relazioni familiari” nei Comuni del Distretto 1 Roma 4 (Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere)” che verrà effettuata sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (per il seguito “MEPA”).
L’operatore economico aggiudicatario dovrà assicurare il servizio con personale qualificato, idoneo, scelto con criteri di scrupolosità e di assoluta fiducia, nominando un Responsabile coordinatore del servizio, dedicando alla costituzione delle Equipe ed alla realizzazione del servizio le seguenti figure professionali, in possesso del titolo di studio abilitante alla professione e dell’iscrizione all’Albo Professionale:
- Psicologi (Psicoterapeuti), di cui almeno uno con uno con specializzazione sistemico relazionale ed almeno uno con specializzazione nell’età evolutiva con la funzione di:
- Modulo A - Valutazione delle competenze genitoriali;
- Modulo B – Percorsi di sostegno alla genitorialità;
- Modulo C – Percorsi di sostegno psicologico;
- Modulo D - conduzione in compresenza degli interventi di Spazio neutro.
- Assistente Sociale
L’operatore economico (impresa singola o Raggruppamento temporaneo di imprese) che intende partecipare alla procedura dovrà risultare, alla data di scadenza del termine fissato per la presentazione della “Manifestazione di interesse”, ammesso al MePA.
L’operatore economico dovrà, quindi, inoltrare a mezzo PEC, alla casella di posta elettronica certificata comune.civitavecchia@legalmail.it, entro e non oltre il termine perentorio del 07/1/2025 alle ore 12:00, apposita “Manifestazione di interesse”.
Nell’oggetto della suddetta PEC dovrà essere riportato: “Riscontro ad Avviso di indagine di mercato – Centro di valutazione, sostegno alla genitorialità e tutela delle relazioni familiari”.
La manifestazione di interesse dovrà essere conforme all’Allegato 1 - “Manifestazione di interesse”, sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante o da soggetto dotato di comprovati poteri di firma dell’operatore economico.
In caso di Consorzio ordinario o di RTI costituendo, la suddetta manifestazione di interesse dovrà essere prodotta dall’impresa qualificata come mandataria e sottoscritta da ciascuna delle consorziande o ciascuna delle imprese raggruppande.
In caso di Consorzio ordinario o RTI costituito, sarà sufficiente la manifestazione di interesse prodotta dalla sola mandataria.
In caso di Consorzio stabile, la manifestazione di interesse dovrà essere prodotta dal Consorzio stesso.
Non saranno presi in considerazione ai fini della fase ad inviti, le imprese che avranno presentato il riscontro all’indagine di mercato con modalità diverse da quelle prescritte nel presente Avviso.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 10:55