Avviso pubblico per la concessione di contributi destinati ad attività e/o iniziative specifiche in area sportive

Si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 56  del 28/03/2024 è stata approvata la procedura di attivazione per la concessione di contributi una-tantum da destinarsi ad attività e/o iniziative specifiche in area sportiva.

Data :

4 aprile 2024

Descrizione

Con Determinazione Dirigenziale n.  1376  del 29/03/2024 è stato approvato, a tal fine,  il presente Avviso con il quale vengono disciplinate, tra l’altro, le modalità di richiesta del contributo e di presentazione delle proposte di attività e/o iniziative specifiche in area sportiva, i criteri di valutazione delle stesse, nonché le modalità di rendicontazione delle spese sostenute per la loro realizzazione ed è stato altresì approvato Modello di domanda (All. A) di partecipazione che i soggetti interessati dovranno inviare corredata dalla documentazione prevista nell’Avviso.

Le istanze, munite di copia di un documento di identità in corso di validità del titolare richiedente e della documentazione necessaria, dovranno essere inviate a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sino al giorno 26/04/2024 alle ore 12,00 nelle seguenti modalità:

• a mano all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e il giovedì previo appuntamento telefonico al n. 0766590022, sito in Piazzale P. Guglielmotti, 7, che ne rilascerà ricevuta;

• a mezzo PEC al Segretariato Generale all’indirizzo PEC: comune.civitavecchia@legalmail.it.

ALL._1_AVVISO_PUBBLICO_CONTRIBUTI_SPORT_2024.stamped
ALLEGATO A MODELLO DI DOMANDA
ALLEGATO C Comunicazione conto dedicato
ALLEGATO D Autocertificazione esenzione Durc
det_01376_29-03-2024
Allegato B Regolamento Com. Civitavecchia benefici-economici-e-patroc

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?