Descrizione
Disagi idrici in corso per i cittadini di Civitavecchia nella giornata di oggi, martedì 16 settembre 2025. Un danno improvviso alla condotta adduttrice presso il punto di fornitura "Filtri Aurelia" sta causando un abbassamento del livello dell'impianto, con possibili conseguenze dirette per le utenze collegate.
A comunicarlo è Acea ATO2, la società che gestisce il servizio idrico. I residenti delle aree servite dall'impianto interessato potranno riscontrare significativi abbassamenti di pressione o, nei casi più critici, la completa interruzione del flusso idrico.
I tecnici sono già al lavoro per riparare il guasto. Secondo quanto dichiarato dalla società, il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto entro la tarda mattinata di oggi, salvo complicazioni durante l'intervento.
Per far fronte alle situazioni di maggiore necessità, è stato predisposto un servizio sostitutivo con autobotti. I cittadini che avessero bisogno di usufruirne possono farne richiesta preventiva contattando il numero verde 800 130 335. Per ulteriori informazioni urgenti, è inoltre possibile contattare la Sala Operativa di Acea ATO2.
Indirizzo
Contenuti correlati
- Aggiornamento modulistica rilascio idoneità alloggiativa
- Orario di ricevimento del Servizio 4 - Lavori pubblici e ambiente
- Open day rilascio carte d'identità elettroniche
- Raccolta fondi “Anche noi spingiamo l'Adamo"
- Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità
- Open day nidi comunali
- Elezioni europee 2024
- App IO: servizi attivati dal Comune di Civitavecchia
- Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell’unione europea
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2025, 13:16