Erogazione di interventi a favore di persone con disabilità grave

Approvazione bando di accreditamento rivolto agli operatori del Terzo Settore.

Data :

30 agosto 2019

Erogazione di interventi a favore di persone con disabilità grave

Descrizione

Gli operatori economici che intendono accreditarsi devono possedere quanto dichiarato nella domanda di accreditamento allegato 1) e dichiarazioni allegato 2) e 3) e, in particolare deve:

• possedere comprovata esperienza nel campo dell’erogazione di servizi o attività in favore di persone con disabilità da almeno 2 anni;
  • possedere i requisiti generali, morali e giuridici di impresa attestati tramite la sottoscrizione dei modelli di autocertificazione che l’Ufficio di Piano provvederà a verificare prima di procedere all’accreditamento;
  • soddisfare tempestivamente qualsiasi richiesta venga fatta dall’Ufficio di Piano al fine della verifica dei requisiti dichiarati in fase di accreditamento.

I modelli fac-simile allegato 1, allegato 2 e allegato 3 vanno predisposti su carta intestata dell’operatore economico e corredati da tutta la documentazione richiesta.

La domanda di accreditamento (allegato 1) deve essere firmata in originale (per invio a mano) o digitalmente (per invio elettronico PEC) dal legale rappresentante o da altro soggetto autorizzato, corredata dalla fotocopia dei documenti d’identità in corso di validità di chi sottoscrive le dichiarazioni e completa dei seguenti allegati:

• DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (allegato 2);
  • DICHIARAZIONE REQUISITI DI ONORABILITÀ (allegato 3), che va predisposta per ogni soggetto avente poteri di rappresentanza dell’operatore economico, compresi coloro che sono cessati dalla carica nell’anno antecedente la pubblicazione del presente avviso.

Deve pervenire con le seguenti modalità:

consegna a mano direttamente alla sede del Comune di Civitavecchia – Ufficio Protocollo – Piazza Pietro Guglielmotti n. 7;

invio tramite PEC all’indirizzo PEC comune.civitavecchia@legalmail.it con indicazione dell’oggetto: “Accreditamento Dopo di Noi”.

Allegato-1-Domanda-Accreditamento-1-1
Allegato-2-Dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione-1
Allegato-3-Dichiarazione-requisiti-onorabilita-
avviso-pubblico-accreditamento-1
det_01435_30-08-2019

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?