Municipium
Competenze
Ufficio Messi, Uscieri, U.R.P. e Protocollo
- Gestione delle attività inerenti l’Albo Pretorio, la ricezione, il controllo, la registrazione e la archiviazione di atti;
- Ricezione e controllo atti giudiziari da depositare alla Casa Comunale;
- Consegna atti giudiziari all’utente: identificazione, stampa ricevuta di consegna e archiviazione;
- Predisposizione verbale e contatti per il trasporto all’Archivio di Deposito degli atti giudiziari e delle pubblicazioni annuali;
- Gestione dipendenti uscieri sede centrale;
- Gestione delle relazioni con l’utenza attraverso attività di front office e a distanza (contact center, numero verde, email), tutoraggio e informazione ai cittadini, servizi di accoglienza;
- Gestione documentale e conservazione dei documenti;
- Predisposizione e divulgazione delle informazioni di interesse per l’utenza in collaborazione con gli altri uffici dell’Ente; Supporto agli uffici dell’Ente per le attività di protocollazione;
- Gestione dei flussi documentali e corretta esecuzione dei piani di classificazione e fascicolazione;
- Rapporti con la Società incaricata della delocalizzazione degli archivi cartacei;
- Attività di registrazione di protocollo, gestione dei documenti cartacei ed informatici;
- Selezione e gestione periodica dello scarto dei documenti, ovvero archiviazione del materiale in conservazione permanente.
Municipium
Unità organizzativa genitore
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Allegati
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Contatti
Indirizzo mail : ufficio.messi@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : urp@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : protocollo@comune.civitavecchia.rm.it
Telefono : 0766590988
Telefono : 0766590023
Telefono : 0766590088
Telefono : 0766590022
Telefono : 0766590559
Telefono : 0766590056
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 12:05