Municipium
Competenze
Ufficio Mensa Scolastica e altre attività
- RdP/DEC della procedura relative la mensa scolastica e gestione contratto;
- Gestione arredi scolastici e fornitura materiale agli IC presenti sul territorio ed alle Scuole comunali;
- Predisposizione degli atti di gara arredi scolastici;
- Gestione delle risorse di PEG e del personale in fase di consegna degli arredi;
- Acquisto materiali per nidi e scuole d’infanzia comunale;
- Verifica comunicazione attivazione Sezioni Primavera;
- Responsabile delle attività afferenti alla Commissione Comunale di Vigilanza sui Servizi Educativi, con funzioni di Presidente;
- Sopralluoghi e controlli delle strutture comunali.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : pubblicaistruzione@comune.civitavecchia.rm.it
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 13:27